hanno codici di carico spaventosi per le misure che monto, al post arrivano a 97, dovrebbero avere una spalla granitica, proprio come piace a me
anche a me piace la spalla rigida ma non troppo . + che altro deve comunicare cosa succede sotto la gomma !
Ciao ragazzidevo acquistare un treno di pneumatici x la mia cariolasono indeciso tra falken 452 e nankang ns-2ho visto qualke test in giro con valutazioni finali molto simili in varie condizioni di utilizzo...voi quali consigliereste?
Visto il nome del 3d... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> conosco le Falken e ne sono contento.
Ho avuto modo di provarle sia con la pioggia che con pioggia mista a neve, quindi a temperature molto differenti, e fidati vanno benissimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al limite il dubbio è quanto scivolano a freddo. Sul bagnato vanno benone, il disegno promette e mantiene. Unica pecca, a gomme fredde scivolano, ma chissenefrega? una volta che si sà.. Al limite? si, su asciutto. Tengono fisso, specie col caldo.
x limite intendo situazioni pericolose di perdita di adernza con gomma calda magari su asfalto bagnato o con pioggia battente
Mi sono appena arrivate 4 FK452 via corriere. Qualcuno mi può controllare se la data è quella dopo la X? Ho vari codici sullo pneumatico. Quello più logico sarebbe X2711 che sarebbe la 27^a settimana (giugno) del 2011 giusto?
Grazie. E' quella X che mi metteva i dubbi. Se ce l'hai anche te ok. Nelle gomme che ho ora (Bridgestone) c'è il codice senza nessuna lettera davanti...