Beh provare x provare l'esperimento sulle pressioni si può anke fare....anke se le mie erano già a 2.5 (sistemate la sera prima dal gommista)...cmq vediamo con qualche prova. :wink: Questo già me l'avevano detto...infatti appena montate e nn sapendolo al primo giro al Ring la macchina scivolava da tutte le parti...poi nei giri successivi,scaldandosi,la cosa è andata migliorando. Martedì al Franciacorta xò erano già in temperatura. Beh ma come avevo detto a livello stradale vanno anke bene...sono oneste e quindi ci possono stare...il mio "problema" veniva nell'utilizzo pistaiolo. :wink:
Io le tengo a 2.4 / 2.5 e mi ci trovo alla grande. Su strada ovviamente... non ho mai avuto occasione di andare in pista quindi non so come si comportano in quella situazione. Però per un uso "normale" come rapporto qualità prezzo secondo me sono eccezionali!
a 'sto giro ho provato anche io camskill... pagate ore 9.00 alle 11.00 avevo già il tracking di spedizione.
Prese anch'io a 370 spedite 4 225/45/17. Mando in pensione le PZero (una mi è esplosa nell'ultimo viaggio), vediamo come vanno... :wink:
Testate questa notte in autostrada con tanta tanta acqua, asfalt o non drenante ( tra marghera e padova est ): bestiali. Forse addirittura migliori della GY eagle F1 "a freccia".
Stessa valutazione mia! Stanotte c'era acquazzone e ho detto "Rischio un po' per testarle." sono ottime, acquaplanning inesistente! Contentissimo ancor di più!
L'ho notato anche io, ma forse perchè non ho ancora dato tirate da far pattinare le gomme anche in 2a da quando le ho montate. Con quelle di prima invece era tutta una sgommata, assurde.
Provengo da Bridgestone Potenza RE050A che ho fulminato in 15.000km... Che dite passo a Falken? Cosa mi consigliate ZIEX ZE-912 o FK-452 (costano un po' di più)?
A me pare di aver letto che sono anche più silenziose... comunque se le 452 sono migliori, vada per 452. A settembre le metto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
camskill è affidabile? E per il montaggio mi devo arrangiare o hanno dei gommisti convenzionati anche in Italia? Grazie
io ho sempre ordinato su gommadiretto. un po' più caro però sono affidabilissimi. altri su camskill si trovano bene.
dopo tre ordini da gommadiretto ho provato camskill settimana scorsa: ordinate e pagate martedì mattina sono arrivate a casa mia il venerdì. Sulle falken tralaltro c'è un bel risparmio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />