Le fk sono + dure di spalla, e un pò rumorose. Le ziex sono + confortevoli e sul veloce (auto/superstrade) non sono seconde a nessuno. :wink:
Ciao raga, arrivate finalmente anche le mie FK., ancora da montare. Vorrei chiedere gentilmente un aiutino a decifrare tutti i vari numeri/lettere sul pneumatico. - Cosa sono i due pallini giallo/rosso sul bordo del pneumatico? - DOT V4t5 e HVLR 1910, che vuo dire? Vi posto due foto. Grazie e scusate per l'ignoranza in materia. http://img263.imageshack.us/gal.php?g=71274642.jpg
Sei sicuro? le hai provate entrambe? Io si, sulla stessa macchina ed in pista. Sono li tutte e due...
Il DOT indica la settimana di produzione; 1910 ossia la diciannovesima settimana del 2010. quindi intorno al maggio 2010...
dopo 1000km con le falken fk 452 sulla mia m3 e93 posso finalmente dare un giudizio oggettivo. Comfort: 9 Rigidità della spalla: 7 Comunicatività di sbandata: 10 (ottima, graduale e progressiva) Tenuta al limite all'anteriore: 5 meno meno meno ovviamente durante una guida turistica farebbe anche piacere un leggero sottosterzo che andrebbe a limitare la perdita del posteriore ma per la mia guida un pò da drifter nn ci siamo proprio! io davanti voglio i binari. a vostra esperienza qual è la gomma che potrebbe darmi questo vantaggio? o meglio visto che PS2 non mi ha dato molte soddisfazioni, credete che le pZero possano risolvere il problema? p.s.: magari qualcuno di voi sta già pensando ai camber plates ma sto cercando una soluzione meno invasiva grazie anticipatamente.
secondo me se vuoi limitare il sottosterzo devi cambiare le barre antirollio, non puoi farlo solo con le gomme.
le Pzero sn semplicemente la miglior gomma stradale nn semi-slick.. l'unico problema è ke se ci fai drift o cmq pista, vanno in pappa subito e si disintegrano in pochissimo tempo...
E sul bagnato è meglio metter il cervello su on /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps ormai ho le ps3 da una settimana. Scriveró nel topic generale dei pneumatici le impressioni
noi però avevamo le rosso.. le pzero normali magari sn migliroate sul bagnato... io le ho quasi alla frutta e ieri sn uscito sotto la pioggia battente ed era un disastro... in quarta marcia se acceleravo a fondo pattinava...
Questa primavera probabilmente verrò anche io a fare parte del club... dite che su cerchi da 17 225 e canale 8j son valide?
Si vede che nelle tue zone ci sono solo rettilinei. Comunque, infilato la 7 in curva a 250 km/h, non ha fatto una piega :wink:. Sensibili quanto basta, silenziosissime, solo nello stretto cedono. Ma la 7 pesa 2100/2200 kg !!
no no, ci sn anke curve e curvoni veloci ke a me piace prendere a velocità elevate x fare qualke traverso in uscita.. è x quello ke dico ke voglio una tenuta super soprattutto in appoggio!!!