infatti matteob le ha misurate e il 255 misura 245 mm e il 225 ne misura 220mm... a me sta cosa scoccia e nn poco... volevo montarle ma a me piace l'effetto della gomma larga... fosse x me monterei un 285!!
guarda che è meglio, sua un canale da 8,5 il 255 è esagerato, se rende come un 245 è meglio, la gomma lavora meglio!
si va be... io volevo sapere se è normale che il bordo del cerchio esce di circa un cm...... vicino le falken c'è scritto sicuro 255 ma mi sembrano 245
Cioe' mi state dicendo che una FK 452 da 255/35/18 in relata' misurata e 245?? quindi gli manca un centimetro??
8,5 va benissimo sia per le 245 che per le 255 :wink: Purtroppo è così le Falken rispetto alle altre gomme di pari misura sembrano anzi sono, più strette, le Falken da 245 sono larghe quanto le SPort Cup da 235 Però costano un caxxo e vanno benone
Anch'io socio del Falken fUn club! (per metà..) Avevo 4 PS2 19' morbidissime adesso ho messo due f452 all'avantreno e le ps2 245 che stavano avanti (nuove al 50%)le ho messe dietro. le PS2 che erano dietro erano distrutte all'interno del battistrada. adesso ho un ibrido falken-michelin che dovrebbe driftare più facilmente visto che l'E93 col 265 ha un grip pazzesco vedi 230kg in + e se consideriamo che la 245 dietro riduce la circonferenza della ruota magari guadagno qualcosina in ripresa..(che ce n'è TANTO bisogno) che ne pensate? scienza o pippe mentali?