grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche la tua non scherza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Thanks! Ma esteticamente ci sarebbe molto da fare...per avvicinalra allo stile M. Mi piacerebbe molto anche rifargli lo scarico per sentirla cantare senza strozzature.
Immagino. Discuterne qui sarebbe sicuramente OT. Magari se mi indirizzi al thread dove eventualmente ne hai parlato, continuiamo li. Altrimenti potresti darmi qualche info in più in PM? Grazie Ciao Daniele
scusa una cosa: ma x le pinze hai preso il copripinza in ABS da ebay? xkè ero tentato anke io e vorrei un tuo parere... stanno spettacolari!
a me le nokian invernali skifano. Mi spiego meglio: sulla neve sono perfette, sull'asciutto fanno pena. Ora dipende da quanta strada innevata intendi percorrere e come intendi percorrerla. Per le mie esigenze, l'importante è riuscire a muovermi e a tirare fuori l'auto dal garage, non devo spianare le piste da sci e quindi trovo che le nokian siano eccessivamente specializzate.
concordo con te sulla preferenza ad una gomma piu' stradale sportiva pur essendo invernale....anche a me serve solo uscire dal box con leggera salita e ripartire da fermo in caso di neve.......pero' non e' che hai esagerato montando le nokian W+ invece del modello WRG2? quest'anno cosa intendi montare?
si intendevo le nokian wrg2...che sigla hanno le falken da neve? differenze di prezzo tra le due... quindi comunque migliori le nokian come invernali...
volevo spendere poco, non sapevo neanche io che le w+ fossero così estreme. potrei attaccare una tavola dietro e spianare piste da sci, ma non mi serve a nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />