amico abbiamo i stessi cerchi! i miei pero hanno le razze dritte non bombate..e l'interno raza nera, sono dotz i miei.. i tuoi?
La spalla e' abbastanza rigida essendo un "high performance", ma su alcune misure si trova anche con un indice di carico "rinforzato": ad es. ci sono le 225/45 r17 91 oppure 94, quest'ultima offre maggior rigidità di carcassa, da scegliere sempre soprattutto se si viene dalle runflat, altrimenti in confronto sembrano di burro.
quindi è consigliata?!? visto che mi dovrà accompagnare per 3 inverni vorrei essere certo della scelta che faccio... e nn avendo mai provato falken vorrei dei pareri.. prima avevo micheline e poi pirelli sull'auto di mia moglie
non male, però inferiori alle sottozero! Certo che anche il prezzo è decisamente inferiore Le ho tenute questo inverno e ci faccio sicuramente anche la prossima stagione.
azzo se costano meno......io di certo o compro le falken o le kumho per l'inverno......le sottozero costano come il noleggio di un'integrale-))
le pirelli mi hanno sorpreso... mentre con le pzero mi sono trovato di pupù, le sottozero sono davvero ottime... sulla civic avevo le michelin e anche quelle ottime... però sulle misure di yaris ts e civic vti trovi gomme ottime a poco... di spendere 250€ a gomma nn ne ho troppa voglia... le falken verrebbero sui 110 e in generale ne ho sentito parlar bene (della marca dico, il modello di gomma nn lo conosco), da provadellagomma sembra abbia dei buoni risultati... sulle gomme mi va di risparmiare fino ad un certo punto...
Usate lo scorso inverno per 2 settimane bianche, mi sono trovato bene su asciutto e bagnato molto valide, sulla neve non ho avuto problemi, solo la ripartita in salita ripida e neve scivolosa ho poco tribolato (255/35/18) un po per la gomma larga un po pere la coppia alta, mai rimasto a piedi e ho preso tanta neve
Ovviamente scherzavo!!!! Ma mi sa che non era così ovvio.... Anche io comunque ho preso la versione con spalla rinforzata. Per me, più dure sono e meglio è. Non mi piacciono le gomme che si deformano troppo in curva. Vedrai che sui cerchi da 19" faranno un figurone! :wink: Saluti Daneile
io non so se le sto prendendo rinforzate, sto prendendo le falken fk-452 su gommadiretto, solo che ho sentito dire che tendono ad andare sulla spalla in curva.. spero di no!! io ora ho la spalla rigida ed e spettacolare che finisce quadrata giu sull'asfalto senza fare l'effetto sgonfia, SPERO anche questa flken saranno cosi!!! grazie dei consigli ragazzuoli!!