Quoto! Quando acquistai le 452 le misi inizialmente alla pressione indicata sulla targhetta presente sul montante sportello lato guida: 2.9 bar (posteriori). Erano delle saponette, soprattutto rispetto alle PS2 che avevo! A 2.4 invece si comportano molto bene e sono graduali nella perdita di aderenza ad alta velocità in curva. :wink: Comunque ti consiglio di "sentirle" su strada ed eventualmente aggiustare il valore in base alle tue necessità. Ciao Daniele
sto finendo le posteriori, ho ancora 6-7 mila km da fare senza lisciarle troppo. Non so se rimettere su Falken o lanciarmi in qualche nuova avventura.
consumo davvero omogeno altro che le mie vecchie bridgestone potenza, pero non mi va giu come sia scomparso la scalanatura del battistrada centrale anche a consumo avanzato non dovrebbe diventare coi secondo me..
Sono sincero, uguali. Tranne che queste le puoi incrociare e sono moooooooooooolto più silenziose delle 452. Infatti le ho rimontate :wink:
Guarda, sulla focus 3p avevo le 452 e facevano veramente paura, adesso sulla e91 ho le turanza er300 rf e sembrano scivolare sia in accelerazione che in frenata (un pò cattiva), oltre al fatto che tendono a fischiare sempre....
Scusate, ma dove le prendete le Falken? Ho chiesto al mio gommista e mi ha detto Fa che??? ho cercato sui soliti siti ma non ci sono le misure disponibili. Inoltre quale è l'equivalente delle PS2? (ovvero sportiva uso tutti giorni con satuari trackday?) :wink:
ragazzi secondo voi che modello di falken e quanto mi costano 2 gomme 205/45r18 e 2 225/40r18??? grazieeeeeeee!!
ascolta, che fatica, vai su camskill o su gommadiretto e guarda che cifra vien fuori non ti mangiano mica sai