Temperature da +5 in giù le falken con 40k km finchè non si riscaldano bene non tengono molto la strada con guida allegra...se è bagnato poi fanno pure un po' di rumore sopra gli 80 km/h
Grande Alberto!!! I tubi freno Apex sono da sbavo! I dischi sono gli Zimmermann? L'antifurto comunque è da paura! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dischi Zimmermann...buon occhio :wink: Tubi apex pagati pochissimo. 80 EUR e da quando li ho presi sono ancora diminuiti di 12$ (dal Canada, dogana inclusa) A richiesta fornisco link :wink: L'antifurto è il mio amooooooore! Rebecca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con un po' di cul* ho un'altro colpo grosso in serbo...ma prima aspetto il conto dell'officina...purtroppo ho un serio problema di "testa" da risolvere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a tutti e fine OT
speriamo bene! c'è un 3d sulla tua auto dove parlare delle modifiche? mi dai il link dei tubi freno?:wink:
No, non l'ho fatto perchè se no poi si accavallano mille opinioni contrastanti e consigli piu' o meno validi... faccio di testa mia, sono bravissimo a sbagliare da solo arriva il link...
azz..io giusto adesso ho chiesto a 4 gommisti, che sono pure montatori di gommadiretto, un parere sulle falken. tutti in coro mi han detto che son gomme economiche, e che vengon comprate perchè sembra la marca meno scrausa del catalogo (nel reparto scrauso) di gommadiretto. Qualità pessima,diversi di questi preferirebbero proprio non trattarle. Barbonare per barbonare mi han detto di prendere le nakang (o come si chiamano) tanto fan cag.are uguale.Gomme da 80 euri fan vomitare esattamente come quelle da 63. Roba seria (per loro) sono Michelin, Toyo, good year, tutte dai 150 euri in su. necessito del 225/45/ 17 Io leggendovi spesso vedo che siete tutti entusiasti di ste falken. Io non so davvero cosa fare. la mia macchina è un 1800 cabrio di 13 anni fa che (forse) fa 2000 km scarsi all'anno. aiuto.
Mai ascoltare il gommista. Le gomme vanno provate. Io ho provato sia le FK452 che le Nankang NS2. Ora monto solo FK452. Sai cosa c'è? Che sulle Falken ci guadagnano poco e niente.
eh ma non ha guadagno ne sulle falken ne sulle cinesate.Intendo dire..io le piglio da gommadiretto e lui monta e basta. POI parecchi di loro hanno le loro gomme da vendere, e tutti quelli che ho visto io tengo in casa solo assortimento di mache note (per lo + michelin)
Rimango della mia idea. Provale. Se invece non vuoi/puoi provarle, fidati delle decine di persone che le hanno montate solo in questo forum. E nella mia firma vedi cosa ci faccio con le FK452, oltre ai 70.000km all'anno per lavoro.
cioè c'è ancora gente che ascolta i gommisti? :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comprale, fidati poi portali a fare un giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si vede bene l'impronta delle FK-452 a terra? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragassi ma solo le mie sono rumorosissime? Mi sembra di avere un trattore sotto... Tenuta da 8 pieno, ma stanno cominciando ad infastidirmi!