sicuramente fk453: bell'estetica, effetto "largo", tecnologicamente avanti per silenziosità e resistenza al rotolamento. Tengono meglio delle 452 in tutto (forse sul bagnato vincevano le 452) e sono pure + comode e silenziose.
no, ma io le ho prese su gommadiretto e ho risparmiato moltissimo, poi per la bilanciatura mi sono affidato ad un normale gommista .....se hai la possibilità risparmi parecchio... SiSco
Anch'io le prendo da gommadiretto, abitando peraltro a 1200km da Milano. Mi serviva l'informazione per un amico in emergenza, ma abbiamo risolto. Grazie ugualmente!
ritorno tra i Falken-sti, rilanciando con treno di FK 453 da 18 per l'emmina .:wink: Oltre al treno di Ziex per la serie 7.
interessa anche a me... stavo per prenderle, ma poi con la promozione michelin ho speso 4 pilotsport 3 pagandole meno delle falken :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dunque............................ premetto che avevo le Brid 050a e che mi ci sono trovato molto bene. Le 453 si dimostrano + comode (nonostantela barra35 e la spalla xl) e con il giusto grip (sfido io, sono nuove) . Per quanto riguarda la tenuta, pare siano un pò meno precisee reattive in inserimento, ma una volta in appoggio tengono bene. Come dicevo qualche post fà, sembrano + larghe di quello che sono e di quelle di prima, forse a causa delle 3 profonde scanalature centrali che promettono che sul bagnato non si manifestino problemi di aquaplaning (problema che con le 275 può avvenire). Per altre considerazioni ci si sente + avanti
io mi aggiungo anche, ho messo due falken davanti 245/40/18 alla mia bm, e devo dire che sono molto più soddisfatto che delle marschall che avevo, per carità gomme discretucce ciò fatto 20.000km ma un paio di volte ha tirato dritto, dietro ho messo delle nankang e mi risparmio i commenti...
Prese 255/30/19 e 225/35/19 FALKEN FK 453,gomma per me meravigliosa !!! Consigliatissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti, monto falken estive da anni, ora che ho una bmw e un extra sconto del 5% su gommadiretto che scade a fine luglio, voglio ordinare le gomme da neve da 16" che ne dite delle falken hs439 o mi suggerite di cambiare brand per le gomme invernali? grazie
alla fine le ho ordinate, Falken Hs-439 205/55 r16 91h da pneumaticone con sconto -12% totale 292€ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />