le 912 hanno la stessa mescola delle 452, ma sono meno rumorose per il loro disegno asimmetrico e leggermente più votate al comfort, pare abbiano una spalla leggermente più cedevole. domani dovrebbero arrivarmi, la settimana prossima le monto
Le ho montate alla fine.Prezzo troppo allettante. Devo dire che, pur avendoci fatto pochissimi km, l'impressione della spalla morbida ce l'ho già. Non è che mi piaccia tanto come sensazione..... va be, col tempo potrò essere più preciso. Il dubbio che mi rimane è se se per X3 sono state una scelta accettabile.Boh.....
montate oggi le 452 da 245.35.18 215.40.18, devo dire che a primo impatto sono molto apprezzabili! il paragone è scontato però... prima montavo delle linglong davanti, le gomme di certo da sconsigliare anche a mia nonna!!
a me sono arrivate giusto oggi, appena le monto, posterò le prime impressioni! sono rinato quando dai 17 sono tornato ai 16 con le invernali. i 17 con i pneumatici che avevo erano troppo rigidi e letteralmente fastidiosi, se la spalla è morbida come mi aspetto, sarò solo felice
Montate le F452 prese a gennaio da camskill. La prima impressione è ottima, silenziose e non rigide (ovviamente) come le runflat. Vedremo come vanno sulla pioggia
XL ant. e normali post., le 245 xl non ci sono!! altrimenti le avrei prese... comunque confermo che la spalla rimane tirata rispetto a pirelli-bridgestone-linglong.. e questo mi piace! però la gomma sembra di una misura in meno guardando lo spessore...
le ho avute identiche sulla 120d. vedrai che ti troverai benissimo, ascolta un fesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti rassicuro io: le 452 hanno una spalla che prendendole da smontate con la mano non la muovi neanche. Se ne accorge anche il gommista perchè gli cede un pò il gancio quando le monta. Pirelli vs michelin parlando in riferimenti noti. FK452: io noto in questi giorni col caldo, quando più morbide siano rispetto ai mesi scorsi. Una differenza davvero maggiore che con altre gomme. Parlo di confort di assorbimento di buche/sconnessioni della strada.
é solo un'impressione data dal disegno. Sono larghe uguali. In sequenza ho avuto GY f1 e f1 asymm, bridgestone, pirelli, e dunlop.
A giorni pure io, attualmente monto le bf goodrich 225-45-17. Un gommista (un po' strano a dire il vero:) ) mi ha consigliato le nankang a 350 euro. Vorrei andare di falken, con 400 euro dovrei farcela. Quali tra 452,453,912,914?
452 sono già recensite da innumerevoli utenti, generalmente con lode. le 453 sono gomme nuove. saresti uno dei primi a provarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi,le mie Bridgestone RFT sono ormai alla frutta e volevo provare le Falken (ovviamente non runflat e nelle misure 215-40-18 e 245-35-18) so che su camskill si comperano bene però a me serve assolutamente la fattura perchè devo scaricarle...te la fanno? e poi tra le Falken e le Hankook Ventus quale mi consigliate,dato che di queste ultime me ne hanno parlato molto bene(io la macchina la uso per lavoro quindi mi serve si un prodotto sportivo ma anche sicuro soprattutto sul bagnato e nei periodi in cui non monto le invernali,ma le temperature sono cmq rigide) Grazie a tutti per le risposte
Ciao Mike,anche io ho lo stesso dilemma,visto che dovrò cambiare le mie Hankook oramai "slik". Con le Falken HS-439 invernali mi son trovato veramente bene,spero sia lo stesso con le cugine estive! Rimango in attesa di consigli,intanto auguro a tutti una buona Pasqua! Alex
Ragazzi... Qualcuno sa dirmi dove trovare un gommista che vende Falken a Brescia e provincia?!?!?!? Grazie
alla fine, montate le 912 (225/45 r17 su 325xi E46). per ora si sono rivelate silenziose, ottime in tenuta laterale anche da nuove, spalla perfetta per il mio personalissimo gusto. insomma, sono contento dell'acquisto, con 400 euro (360 di pneumatici + 40 di montaggio/equilibratura/deposito/smaltimento di 2 vecchi pneumatici) mi son fatto un treno nuovo che per ora mi soddisfa al 100%.
Ciao qualcuno conosce dei gommisti in Torino o provincia che trattano le falken 912 a buoni prezzi? ne ho bisogno su dei cerchi da 18 quindi 225/40 e 255/35. Grazie... se non si puo' fare pubblicità postatemi in privato. grazie