non so voi, ma la bellezza la fa il cerchio, la gomme fa poco in sè.. è ovvio che è un effetto che può piacere o meno, quello della gomma "tipo rientrante"... mi sa che punterò su queste...io monto 245/40 e 275/35 dalla casa su cerchi bmw da 18"....le ho anche scritte a libretto.. se montassi una gomma + stretta, avrei problemi con la legge, o son comunque omologato? a me sul libretto c'è scritto che posso tenere 245 e 275 sia sui 18" che sui 19" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiungo che dato l'effetto gomma piccola il cerchione pare più grande, e sta cosa mi piace molto. Oggi altro giro, senza pioggia. Annullato l'effetto ondeggiamento al posteriore che avevo con le Michelin. La spalla più dura si fa sentire.
Mmm non mi ispira molto che sporga così tanto il cerchio....valuterò se prendere queste o le vredstein ultrac sessanta!
A rumore vanno bene, sono leggermente più rumorose. X la durata nn ne ho idea su di un M con 343 cv che scaricano sulle gomme, ma sulla macchina di prima han fatto più di 40.000 km. L'effetto del cerchio si nota molto più in foto che dal vivo. A me nn dispiace.
La durata non va nemmeno tenuta in considerazione su auto di questo tipo,io non ho mai fatto più di 10mila km con le psoteriori ad esempio,ma penso che anche impegnandosi ad andare piano non se ne facciano più di 15mila con qualsiasi gomma :wink:
Nn posso che quotarti. Infatti le ho scelte anche per questo, dato il prezzo competitivo le cambierò molto prima del necessario.
usando la macchina da + cristiano che + cristiano non si può, ho fatto 40 000km con le PS2.. son finite , anche se non son state maltrattate :wink:
altro che piede di velluto,di la verità che hai fatto un buco sotto i pedali e usi i piedi come il flinston
riguardo la larghezza delle gomme reale, bisogna tenere conto che misurate con un metro, vi accorgerete che sono molto meno larghe delle misure dichiarate..vedere per credere...ricordo qualcjhe anno fa un interessante reportage su questo su una riveista (forse quattroruote..nn ricordo..)... insomma...messe a fianco una dell'altra pile di 4 gomme (una sopra l'altra) della stessa misura ma di marche diverse diverse, c'erano notevoli differenze di altazze, tra una pila e l'altra...mi sembra di ricordare, tra l'altro, che a parità di misura, le gomme giapponesi erano più larghe delle marche europee
io le ho montate oggi. davanti avevo le yoko ed erano piu tirate di spalla, ora con le falken sono meno tirate, pare quadsi piu normale. (era meglio prima!) mentre dietro avevo le nankang ns2 e c'o fatto 14mila km a corre e un po pure di traverso..cmq con queste falken come tenuta di citta ci si puo stare, in pista non lo so.
Appena ordinato da camskill le Falken Fk452 275/30/19 & 235/35/19 dopo averle montate posterò qualche foto canale 9,5 & 8 vediamo se stanno tirate..........