ragazzi ho trovato delle altre foto dove si vede chiaramente che al paraurti sono state applicate dei pezzi per nascondere il vero facelift se guardate attentamente vedrete come dei rivetti di fissaggio anche vicino agli angel nella seconda foto
la penso esattamente come te.......................il paraurti nella foto non è assolutamente quello del Restyling......................il Restyling stà sotto la camuffatura..........................
dietro credo che si limiteranno a inserire le luci a led ed a cambiare la disposizione o il disegno delle varie componenti (frecce, posizione, retronebbia...ecct). Ma la forma dei proiettori dovrebbe rimanere la medesima.
meglio così almeno dato che la macchina l'ho presa ora rimarrà sempre nuovissima....mi ricordo con il restilyng della E46 fecero una carognata dato che (io lo chiamo ) baffo in su delle frecce era un intervento abbastanza radicale che svecchiava parecchio la macchina ma era un intervento troppo radicale....
Io penso che il vero paraurti sta sotto. L'appendice nasconde secondo me una larghissima presa d'aria sotto, stile serie 5
guardando bene le camuffature del paraurti mi è tornata alla mente una vecchia foto spia che girava tempo fa e sto notando molte similitudini, purtroppo secondo me la sotto c'è questo paraurti:
Ragazzi io sn più che tranquillo,le modifiche saranno minime e poi cosa ce ne importa è stupenda lo stesso.