il paraurti anteriore lo faranno stile x6 credo e spero ke cambino i fari posteriori xke confronto alla x6 sembrano vecchi di 5 anni...
Io preferisco di gran lunga i fanali posteriori dell' X5 questione di gusti. Ps. preparati al restyling dell' X6 (un paio di mesi dopo)
Comunque questi spy potrebbero anche riferirsi alla versione M Non avevo letto mai da nessuna parte di un facelift per X5 già nel 2009.
l'X5 è fuori dal aprile 2007(se non ricordo male) quindi metà 2010 faranno il restyling... :wink: l'x6 è uscita nel 2008 giugno quindi il restyling è nel 2011...hai voglia quanto ne manca ancora
Per quanto riguarda il discorso restyling direi che per l'X5 è previsto per il 2010 (nessuna rivista specializzata ha mai fatto cenno ad un restyling nel 2009) per cui il Facelift nel 2009 in vista di un restyling nel 2010 sembra davvero "strano" Per quanto riguarda il discorso fanaleria posteriore X5 X6, pur trovando belli i fanali dell' X6 dico che se un fanale è piu' per cosi dire "tradizionale" come quello dell' X5, questo non significa che sia ipso facto peggiore e vecchio (come sostiene Alberto) seno' saremmo qua tutti a sbavare per i fanali dell'R8 AUDI e diremmo che i quattro fanalettii rotondi della Ferrari F430 sono vecchi e sorpassati e invece , guarda caso preferisco i fanali Ferrari a quelli dell'R8 tutti diodi e led per quanto piu' "moderni"
Comunque se per assurdo ci fosse davvero un FaceLift nel 2009 per X5 la situazione sarebbe la seguente 2007 Inizio vendita (modello nuovissimo) 2008 Esce il MY 2008 con l'efficient Dynamics (quello del 2007 è per certi versi già "vecchio") 2009 Esce il facelifting, quello del 2008 appare datato 2010 Esce il restyling , quello del 2009 è superato 2011 Escono le prime foto spia del modello futuro , quello del 2010 viene percepito come a "fine carriera" 2012 Uscita nuovo modello, quello del 2011 è proprio uscito di poiduzione insomma a forza di uscite, come dire...non se ne esce. Ricalca un po' troppo l'AUDI style (vedi la A3 e i suoi mille facelift e restyling)
bè a me quelli dell'audi mi sanno da playstation e quelli ferrari sono un must quelli della x6 ,invece invecchiano quelli della x5...:wink:
Alberto ripeto i gusti sono gusti ma per curiosità... come mai la foto dell' X5 fa schifo, opaca tanto da sembrare in mezzo alla nebbia (oltretutto presa da un'angolazione che "schiaccia") e quella dell' X6 è perfettamente definita oltre a esser presa da sotto che come sanno anche le pietre slancia? :-)
Mah, secondo me non sono poi tanto differenti tra l'X6 e l'X5. @Luca971: molto probabilmente questo facelift sarà l'unico ritocco di metà vita dell'E70
oddio... eccola bella nitida... to te ne metto 2 magari con il grandagolare non ti piace... questa è la meglio di tutte...cosi si vde la differenza...
..già e confermano l'imponenza di quelli dell'X5 (quelli dell'X6 sembrano un po' a mandorla - e poi nera è tutt'altro discorso - migliore - dal bianco ) ..ma io sono di parte :wink:
Mah, io penso che la X6 ha un gruppo fari appositamente piu' slanciato per via del posteriore, meraviglioso, da coupè. Un fanale così sulla X5 che ha il sedere più schiacciato, non ci azzeccherebbe un granchè. Cio detto, la linea della X6 tutta, sembra più moderna della X5 ma penso che molto dipenda dal fatto che la X6 è un tipo di vettura con carrozzeria nuova, rivoluzionaria. La X5,che reputo comunque splendida, ha una linea tipica da SUV e i fari debbono per forza accompagnare la cintura molto alta del posteriore. OT: ma quanto sono belle le nostre auto????
@Alberto tralasciando quelle con l'X5 dotato del terribile estrattore in tinta che rende pesante tutto il posteriore, direi che la PRIMA foto che hai messo è carina e mi fa confermare quanto mi piacciano i fanali dell' X5 ma anche quelli dell'X6 che meglio si adattano al diverso "posteriore"