piu' che quei labbri farei in te un pensierino sulle griglie e bocche inferiori...come immaginavo stan molto meglio chiare col blu...se poi non vuoi spendere, visto che e' sicuramente alla tua portata, te le vernici come ho fatto io.
Quella ha anche le calotte dei fari azzurrate per integrarsi con il blu della carrozzeria!!! Spettacolo, è di un giapponese
quei labbri sono in carbonio da incollare allo spoiler senza stuccare o altro, hanno uan banda adesiva da incollare o qualcosa del genere, ma quasi 800 euri.... insomma .... SiSco
A listino bmw accessori ci sono dei labbretti inferiori simili stile carbonio (ha risposto Sisco mentre stavo scrivendo e ho visto ora)
800 euro per due pezzettini di plastica o altro che sia mi sembran esagerati...ad averne da buttare ok, ma c'e' un limite anche nel rapporto spesa-beneficio pratico-estetico
Grazie a tutti per i consigli. I "flap" - come li chiamo io - anteriori li avevo già addocchiati ma sinceramente il prezzo mi sembra al di fuori di ogni buon senso. Direi che di carne al fuoco da dare in pasto allo scimmione ce n'è parecchia... ci rifletto un po' e alla prossima occasione (paraurti maltrattato dal solito beota di turno) opero e posto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, non son 20 euro, ma 220 + spedizione, ma molto meglio di 800, per quei famosi labbretti tipo carbonio. Li trovate qui, oltre a parecchie altre cose: http://www.schmiedmann.com/Z_series/Z4-E89/Equipment_-_accesories/Equipment-styling_-_outside/page1.htm#1935232 Ci son anche le griglie anteriori tutte cromate o le calotte specchietti carbon look, scarichi e tante altre cose, molto ben fornito.
Ho trovato questo prodotto interessante, una pellicola spray colorata, rimovibile in caso si cambi idea, disponibile in diversi colori. Oltre che per cambiar colore ai cerchi puo' esser usata anche per specchietti o anche altro come ha fatto Wolf. http://foliatecitalia.centralshop.it/Product/d8b6ec33cd/FOLIATECCOM-2067---Film-Spray-ANTRACITE-1x400-ml---------.aspx
Face-lift: fase 2 Sono pigro e non mi va di aprire un nuovo post quindi vi aggiorno qui. Nell'attesa di questa primavera che non arriva più (voglio scapottareee!) ho colto l'occasione per completare il lavoro iniziato l'anno scorso. Questi gli interventi: - griglie anteriori OEM black (che riprendono gli specchietti neri) - riverniciato paraurti anteriore con la parte centrale bassa antracite (che riprende il paraurti posteriore) - installati angel-eyes Lux H8 v3 5000k
E questi sono gli angel prima e dopo (lo so non si vede una mazza in 'sta foto ma vi assicuro che dal vivo rendono benissimo)
Facciamo che le guardo al ritorno Ps l'altro sabato avresti potuto scapitare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A parte che non ero con la mia macchina perché l'avevo appena lasciata dall'amico carrozziere per i lavori di cui sopra... ma poi faceva ancora troppo freddo, non ho mica una Fata Morgana io! (purtroppo sich!) Ecco appunto! Adesso pussa via che mi stai sporcando il thread!