ti assicuro che ci ho pensato più di una volta di prenderlo..comprare una macchina da 500 euro per girare durante la settimana e usare il delta nel weekend...
pensa che io la grande punto nuova l'avevo presa sul serio..mai più fiat e mai più macchine nuove...pagata tanto e quando la sono andata a rivendere mi guardavano male.. meglio un bmw usato oggi che una fiat nuova domani...
che sia fiat o bmw si svalutano troppo alla svelta, soprattutto dai concessionari, ma pian piano le cose cambieranno secondo me. Che se li tengano i nuovi modelli da 40mila euro che tra 3 anni valgono meno della metà.
i miei sapevano bene che ero interessato a questo tipo di macchina, perchè sono molti mesi che gliene parlavo in continuazione, chiedendo consigli e pareri (come ho fatto con voi qui sul forum), quindi non ho fatto una cosa "di nascosto", ma "a sorpresa". Ps.: ormai sono giorni che vorrei mettere le foto nel nuovo acquisto, però sto tempo non me lo permette... piove in continuazione... e mettere foto di una macchina tutta sporca non mi sembra bello... appena riesce un raggio di sole mi impegno a fare le foto e inserirle sul forum.
Finalmente, qualche giorno fa, ho beccato un giorno senza pioggia e ho fatto qualche foto alla 330CD. Le ho messe qui. Attendo vostri giudizi.