Io l'avevo chiesto ai miei (a 25 anni)...alla fine vivendo insieme l'ultima parola spetta a loro,fortunatamente mi han dato l'ok sennò col pio che la prendevo.
ah capito...i miei sapevano che volevo prendere il bmw ma non il 325...non sono dell'idea solo perchè secondo loro è assurdo spendere tutti quei soldi per una macchina usata e gli piacevano altre macchine...più piccole ovviamente..
Anche mio padre pensava la stessa cosa... infatti mi diceva che a quel prezzo ci avrei preso una grande punto NUOVA... adesso, dovo aver fatto un giro sul 330, sta cambiando idea...
anche mio padre ha avuto la stessa reazione, ma con motivazione contraria: quando ha saputo quanto poco ho pagato la mia ha detto "mamma mia! con quei soldi ti pigliavi al massimo una punto o una panda superaccessiorata!"
no i miei sapevano cosa cercavo (vabbè ho 40 anni e vivo da quasi 10 per i fatti miei... non è che devo chiedere loro il permesso ), ma per loro BMW di grossa cilindrata equivale a mutuo prima casa, quando poi l'hanno vista (pelle etc) non credevano che l'avessi pagata 12.000 €
quanto mi sembra di sentir parlare i miei! fatto sta ke ppoi salendo sulla mai biemme hanno dovuto ammettere ke certe cose (tipo sicurezza) su alcune utilitarie non le trovi
non tutti guarda i miei....oppure guarda chi ha messo le lampade bianche negli angel originali...non son per niente tamarri.... Trovo molto più tamarri i gruppi ottici interi con gli angel già integrati....
Per quello non c'entra niente son cose che fai sù qualsiasi auto che sia na Fiat o una BMW,il fatto è che un 3000 a benza è ben altra cosa,ma proprio l'acquisto "importante" economicamente che vorrei effettuare. Finchè vivo con loro chiedo il permesso per le spese importanti anche perchè se non c'è niente di male perchè farlo di nascosto?
Guarda che condivido quel che dici, stavo solo scherzando..Niente di male.. Vivo fuori di casa da 10 anni, ma se faccio un acquisto importante, un consiglio, un parere, un "aiuto", azzo lo chiedo anche io.!:wink:
siamo messi tutti uguali ormai...tanto mia mamma giovedì l'ho chiamata e gli ho detto:ho comprato la macchina,mio padre l'ha saputo ieri sera..super cazziatone ma appena ci sale secondo me un pò gli passa... anche perchè erano più di 6 mesi che parlavo con tutti che stavo cercando la macchina e mia mamma è stata talmente stufa che ha detto di parlargliene solo quando l'avevo presa...
jacky ha sempre ragione... il permesso glielo chiedo pure io ma tanto sanno già che se voglio una cosa la prendo..però prima gli chiedo pareri..anche perchè stronzate non le ho mai comprate.. se però dicevo a mio padre che compravo un delta non avevo nemmeno bisogno del permesso...come minimo facevamo a metà...