il primo post è di settembre... non è stato un acquisto ma un parto! congratulazioni per la nuova nata
Datemi il tempo di darle una bella lavata e inserisco le foto. Cmq è il 330CD di cui avevo postato il link poco tempo fa. Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno supportato e sopportato per 4 mesi e per oltre 500 post... GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!
Bell'amico!!! compri l'auto e non mi fai sapere nulla???????? COMPLIMENTONI!!!! Ps... fatti sentire che così ci prendiamo un caffè insieme per festeggiare e me la fai vedere
Diciamo che ho usato l'effetto sorpresa... i miei genitori e mio fratello l'hanno saputo il giorno prima che la ritiravo e i miei amici solo quando l'ho riportata a casa!
complimentoni per l'acquisto!! E complimenti per il "numero" che hai fatto per portarla a casa... se avessi fatto così io, i miei me la rompevano in testa la macchina! :wink:
i miei genitori, quando l'hanno saputo, non erano molto d'accordo, però non hanno potuto opporsi in quanto l'ho pagata e la manterrò di tasca mia. poi quando li ho portati a fare un giro, hanno cambiato idea!!! Grande BMW!
dovrò fare la stessa cosa pure io..anche perchè me la pago con i miei soldi...nemmeno i miei sono d'accordo ma ognuno si cava le proprie voglie...secondo me il suono del 6 cilindri a mio padre gli farà cambiare un pò idea... adesso però devi mettere un pò di foto..