sono consumi reali e compatibili con una guida eccessivamente rilassata. io appena presi l'auto feci tutte le prove possibili. in primo luogo verificai con un paio di pieni che il bc fosse preciso (è lo è al decilitro!!!) tra i vari consumi vi è stato un 16,7 km/l registrato nel tragitto otranto - salerno (quindi non su 15 km!), fatto a pieno carico (2 persone + bagagli), aria condizionata e fari accesi. ma tutto a norma di codice (in VI) e piedino leggero negli avviamenti il bc per settimane mi ha poi segnato un condumo medio superiore ai 13km/l adesso sta a 9.9 km/l ma con moltissima città e piedino nervoso
Raga ma cosa mettete in quei 3000??? Il protossido nel serbatoio??? Il computer del mio 2000 mi da "11.3" lt\100 km, cioè 8,8 km al litro...
Il mio è fisso sui 9,8 litri x 100km in uso misto e non è che vado proprio a velocità codice. Non farei fatica a consumare meno. Ciò che è incredibile è che con la Mini,andando anche un pò più tranquillo stavo sui 8,8 litri. Per essere un 3000 a benzina ha dei consumi accettabilissimi e quando mi sento dire "con quella farai sì e no i 6 al litro" mi viene proprio da ridere! Prima di prenderla ci credevo poco anche io ma mi son ricreduto.
imho il 330 Ci e46 è una delle migliori BMW di sempre! OT: ti prego cambia quell'avatar che ogni volta che lo vedo mi viene male!
subito sotto il suo post vi è il mio, posa velocemente lo sguardo sul mio avatar e vedi come ti passa subito la tachicardia
sono profondamente offeso... quello sono io dopo 40 minuti (in tre!) di trucco prima di salire sul palco
i diesel, quando azzeri il service porta 30.000 km al prossimo tagliando i benza 25.000 km, il conto a scalare però non è preciso sui km, ma sulla quantità di carburante che scende nel motore, in tale modo il tagliando si avvicina o si allontana anche a seconda dello stile di guida o del traffico urbano affrontato. paradossalmente se accendi l'auto e la lasci al minimo (o ti ci metti a sgasare) per settimane, farai il tagliando dopo 0 km, ma effettivamente al momento giusto.