ma infatti non appena ri-potrò la cambio per quest'anno le forze economiche le ho concentrate altrove il prossimo si vedrà
grazie a Dio a parte una sbandata dove ho rovinato un cerchio per colpa di un camion che mi son trovato contro all'uscita da una curva non ho mai fatto incidenti o meglio... qualche toccatina si ma nulla di devastante.... sgrat sgrat...
Ci ho pensato un pò, ho fatto le dovute considerazioni e ovviamente i conti in tasca e alla fine ho deciso... Prendo il 330CD. Ve lo dico un maniera confidenziale perchè non è ancora ufficiale, in quanto devo ancora vederla dal vivo, ma se mi piacerà, la prenderò...
anch io all inizio volevo portare a casa il 3.0 benza ma poi ho fatto due conti sul mantenimento e' optato sul cd.fidati: come prestazioni/consumi e' una vera bomba!!
la mia la utilizzo prevalentemente sul misto...citta',autostrada...con 10 euro di gasolio e stando sotto il regime di entrata di coppia...ma nn sempre,se no dove sta la goduria ... mi faccio sui 130 km..tirandogli il collo sui 100 km...quindi media tra i 10 e i 13.... consumi ottimi per un 3 mila e 204 cv....
come un 330 a benzina in sesta a 130, poi iniziano i dolori, alle volte ho l'impressione di sentire un rumore tipo sciacquone del gabinetto, poi realizzo che è la benzina che scende nel motore
ho un amico che ha il 530i (stesso motore del 330CI) e sul computer di bordo segna un consumo di 7.4 l/100km e cioè 13,5 km/l... un consumo eccellente per un 3000 a benzina!! è anche vero che lui è un 40enne con il piede moooooolto leggero...