Puzzare, puzza...Va controllata, forse smontata e controllata. Però... se avesse avuto il navi, forse....avrei fatto la caxxata.. Ma poi.. devo rieliminare le lamelle, rifare tutti i lavori fatti sulla mia a 100milakm, ritornare da Matteo ad Erba, insomma..2 maroni...
se quella ha veramente 100000km è da comprare alla grande altro che storie...stiam parlando di na macchina da 100000 milioni!
Ma le due auto in questione sono dell'Aprile 2004 quindi sono 5 anni. Cmq 10'000 euro sono veramente pochi... tu la venderesti un'auto del genere a questo prezzo? Anzi... se trovi qualcuno che la vende a 10'000, dimmelo che me ne compro due!
si! io ne faccio na carrellata ma come pensate di poter dare cifre irrisorie ad auto del genere?!?! ma se a me ne hanno offerti 21.500 x la mia! 01/2004!! bah...
21500 per un gennaio 2004? Bene anche la mia è dello stesso mese e anno... la vendo da privato e ne chiedo 18k
raga....10 mila l'ho pagata la mia...se hanno navi ecc il valore IMHO aumenta...certo, ma 4r o eurotax varranno 10 e la mia 5, ma chi te la vende a questa cifra??? alla fine il prezzo lo fa il mercato
e considerate che quella di Damiano è un pre-restyling... (ovviamente senza offesa... è comunque una bellissima auto!)
beh se sta bene, ha pochi kilometri è manutenuta sempre in bmw e fosse cabrio potrebbe valerli eurotax come differenza tra la coupè e la cabrio mi sembra che portasse 5.000 € o poco meno...
la mia mi piace tantissimo!! e sinceramente con quel che costa una biemme oggi come oggi, è meglio che duri ancora molto
oddio... io se potessi non le terrei oltre i 100/130.000km infatti la mia X che ad oggi ne segna 134.042 appena possibile la levo
Ci sono anch'io che la penso come te... la mia 320i coupè E36 ha circa 250'000 km e derapa ancora molto bene!! Però presto sarà sostituita da un 330 CI o CD (a seconda dei vostri consigli).
giustissimo anche questo...solo che è correlato alle possibilità economica sai..ne disfo una...la cambio....la ridisfo....vado a piedi che ho finito i soldi :wink: