eppure se lo provassi solamente una volta.... anzi! visto che praticamente sei ad uno sputo da casa mia, perchè non ci incontriamo qualche volta e te la vedi per bene e ti ci fai un giro? Ho fatto anche il trattamento pulizia e ripristino delle fiancatine dei sedili in pelle, è praticamente come nuova e a breve lucidatura RIGOROSAMENTE a mano scommetto che come la provi e la vedi non lo lasci più
l'smg, ha il pregio di non avere il pedale della frizione, ma nessun difetto/noiosità dei cambi automatici. è semplicemente un cambio meccanico a comandi elettroaiutati, credo che difficilmente ne farò a meno in futuro.
se io potessi passerei all'automatico... bellissimo il manuale...ma in città...aiuto, ti passa la voglia
La classica frase, a me se dicessero una cosa del genere capirei subito che genere di venditore è. cerchi un 330ci? forse mio padre lo vuole vendere, perchè veramente non lo usa mai, ogni tanto lo uso io tanto per cambiare un pò, ha sui 55.000km circa,, ed è del 2002..anche se è un peccato venderla perchè è una macchina ancora bellissima ma che non vale più niente rispetto a prima
Scusami è, ma da Aprile 2003 ad Aprile 2009 (siam già quasi a gennaio) fan 6 ANNI. 10.000. Forse son fin troppi. :wink:
Mi sto immaginando il 70ENNE "non fumatore" imparrucchinato sul 330ci che guida come una vacca tibetana con la bolla al naso...
Se sentivi Gioele Dix la settimana scorsa penso che morivi In pratica parlava di auto usate e del classico pensionato con auto sempre tenuta in garage.... ha chiuso con "ma che caxxo l'hai comprata a fare sta macchina?? "
Oppure quelli che vendono auto e dicono:"100000km, ma sempre tenuta in garage". Ma che caxxo di garage ha sto qui? Un garage grande come il terminal 2 di Malpensa?
Uahahahahah!! Ed è veroooo!!! ti sparano delle stronxate allucinanti così!! E il pollo che ci crede c'è!!!
La macchina è di un dottore che lavora qui in zona...Il motore è nuovo, (320d) poichè in autostrada ha scalato dalla 5° alla 2°...Quindi è praticamente un km0.. Tornando a noi sono belle entrambe: diciamo un pò caruccie, ma se i km sono quelli, soprattutto sul diesel, direi che sui 15mila€ scarsi dovrebbe venir via, senza permuta.. Sul sito www.subito.it in emila romagna ne vendevano una a 10mila€ del 2003..Stavo pensando di far la permuta..Poi meglio di no...
sì l'ho vista anche io ma non è che si presenta benissimo....o meglio...IMHO un gioiellino così non merita di stare lì in un piazzale stile campo nomadi. http://www.subito.it/bmw-330-cd-coupe-permute-xeno-se-modena-4208729.htm puzza