Scartata quella nera con interni rossi??' Se puoi dirmi il motivo... Esperienza personale: la mia auto, comprata a 78milakm (tagliandata dal conc., come no) è diventata perfetta a 103mila dopo qualche lavoretto, come supporti motore e cambio, pompa acqua, cinghie servizi. Da un cero punto di vista è meglio un 108mila tgl bmw con manutenzione programmata che un 65mila senza.
10 minuti fa mi ha chiamato il concessionario e abbiamo fissato l'appuntamento per domani alle 11:30. (siccome l'auto è in conto vendita, doveva sentire il proprietario) 5 minuti fa mi ha richiamato e mi ha detto che ha telefonato al proprietario e proprio questo pomeriggio l'auto è stata coinvolta in un tamponamento a catena sul raccordo anulare... Secondo voi la sfiga esiste??? Se esiste, mi daranno il primo premio come miglior sfigato??? O forse è il destino che non vuole farmi comprare il CD, ma il CI.... boooo.... Per quanto riguarda il coupè con gli interni rossi, non la sto prendendo in considerazione perchè preferisco gli interni chiari (grigio, beige, ecc ...) Grazie lo stesso per avermela consigliata. A questo punto mi rimetto alla ricerca di altri 330.
Un consiglio? Non focalizzarti troppo sugl'interni...prendila anche coi sedili di stoffa ma che sia come vuoi e si messa bene. I sedili in pelle chiara li fai con 1000 euro della tinta che vuoi.
CI o CD? Salve ragazzi.... dopo un mese e mezzo di ricerca, ho trovato queste due 330 che mi sembrano interessanti. 330 CI 330 CD Voi che ne pensate?
il cuore dice 330CI, ma non quella il prezzo è esorbitante, giusto invece il prezzo di quello puzzolente e ticchettante (diesel per i non avvezzi D:). se però consideri che entrambe le vetture sono praticamente a "km zero" considerata la percorrenza media di quei motori, magari se senti che è la TUA auto qualche migliaio di euro in + possono pure essere ben spesi
la mia idea la sai io prenderei il 330cd però considera che a poco di più del prezzo di quel 330ci ti porti a casa la mia e cabrio
sono belle entrambe ma la modanatura silver con gli interni beige non si guarda! io prenderei il Ci....
i 330CI restyling sono molto rari... dopo un mese e mezzo è l'unico (in buone condizioni) che sono riuscito a trovare
Chent, lo sai che anche il mio cuore dice solo e sempre CI... Però la mia testa mi fa valutare l'alternativa CD
Scusami se ti correggo, ma entrambe ad Aprile fanno 5 anni. 10'000 mi sembrano un pò pochi per auto che erano a listino a circa 50'000
bè allora fai una cosa... se quella che hai postato costa 18K euro.... spendine 20K per quella di Stefano che è cabrio....:wink:
La tua è molto bella, però ha quel cambio che proprio non mi cala... non mi piace lasciare il piede sinistro a riposo... Cmq è vero... con qualche euro in più ci prendo la tua cabrio...
La 330CD mi sembra OTTIMA ad un prezzo OTTIMO, e magari gli riesci anche a spuntare il passaggio. Ha anche l'antifurto satellitare che non costa poco e ti far risparmia MOLTO sull'assicurazione. L'Harman kardon si sente anche molto bene...e il pack-m vale molto e la rende veramente più sportiva, sia come look che come guida. Gran macchina...la mia (presa di recente) la adoro...pensa che ieri contemplavo anche come i tergicristallo poliscano bene il vetro!