Gianlu, ti sbagli, è il classico interno in cream beige, ha solo le soglie battitacco individual per rispondere anche a Lele, le individual si riconoscono principalmente per gli interni in colore diverso da quelli di serie, la tua è una versione normale, con interno in creambeige, (codice interno H6HC se non sbaglio) con inserti in radica di legno di mirto e in verniciatura sparkling graphite codice A22, come vedi allestimento normale, le individual le si riconoscono perchè innanzitutto hanno tutte i pannelli e la tappezzeria in Swartz (nero) indipendentemente dal colore dei sedili e poi per i colori diversi degli interni, vedi la mia firma, pelle nappa estesa in colore fuori catalogo e pannelli e tappezzeria swartz, spero di aver chiarito le idee comunque è davvero molto bella! prendila!
Ottima relazione tecnica! Riguardo il cambio automatico, che differenza c'è tra quello normale che monta la "mia" e il cambio smg che monta la tua?
Forse l'errore è fatto in buona fede. Sia io che tu credevamo fosse individual e siamo due che di bmw se ne intendono abbastanza... forse anche chi la sta vendendo, è convinto che sia individual.
Lo si chiede al venditore..." E' individual?" Se dice sì allora gli spieghi che sta sbagliando e ti fai vedere ben preparato sull'argomento....eviti di farti fregare...sai...tanto credono di aver trovato polli e vendere ***** al posto di cioccolato :wink:
Beh che innanzitutto quello è uno steprtonic, è il classico cambio automatico, quello che dà la parvenza di "sfrizionata" continua quando ci vai il mio, come dice la stessa sigla S (Sequenzielles) M (Manuelles) G (Getriebe) ovvero cambio manuale sequenziale, è un manuale vero e proprio, solo che l'innesto dei rapporti è eseguito automaticamente da due pompe idrauliche ha due programmi, cruise mode per una guida tranquilla e sport per una velocità di innesto maggiore e una risposta più rapida dell'acceleratore e dei cambi marcia spero di essere stato chiaro..
mah può anche essere... comunque le soglie battitacco individual erano disponibili in post vendita, come quelle col logo ///M io credo che sia un "camuffamento" voluto
Ieri pomeriggio ho telefonato alla concessionaria di Roma che ha la 330CD. Ho chiesto se sabato potevo andare per vederla e provarla e mi hanno risposto che non ci sono problemi, però di avvisarli il giorno prima perchè l'auto è molto richiesta e per sabato potrebbe essere che la vendono. Ho provato a chiedere se il prezzo è trattabile ma mi ha risposto di NO! il prezzo finito è € 18'000,00
vai lì, col contante, portati 18.000€ per essere sicuro cosi se ti piace la prendi e gli spiazzi sul tavolo dei bei pezzi da 100€ fino ad arrivare a 16.500.... vedi cosa fa
si si ma avevo già postato una bella 330cd a 17000 con manutenzione programmata fino al 2009 o 2010..se non sbaglio era questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138630999 pensa che 3 mesi fa era a 18000 trattabili.. ho chiamato il tipo e sembrava anche propenso a tirar giù un millino.. merita eh
ma scherziamo? molto richiesta? per sabato l'hanno già venduta? io avrei risposto qualcosa del genere: "ah... vabbè se è cosi richiesta allora è inutile che passo... peccato perchè fino a 16.5 sarei arrivato senza problemi" e giù il telefono, poi magari sabato, sotto mentite spoglie un giretto lo avrei fatto cmq in concessionaria...magari dicendo che cerchi un 318... per cui un 330 lo prenderesti solo dietro condizioni vantaggiosissime (16.5 appunto )
prego E' comunque il modo giusto per fare "affari" e farsi scalare il prezzo.... Piazzi il tuo ultimo totale...prendere o lasciare...in genere quando vedono che non ti fai problemi a mandarli a stendere lì dove sono e andare da un'altro rivenditore...iniziano a mollare la presa....
esatto e poi sopratutto trattare su un 3000 (pur se a gasolio), che di questi tempi è meno vendibile di un mio quadro (considerando che non ho mai dipinto ), mi pare quanto meno doveroso, anzi se gli togli un 330 dal groppone, dovrebbe pure incentivarti ulteriormente (vedi se ha una moglie bona per esempio )
Chent, appoggio a pieno ciò che dici, però la mia intenzione è di tenermi questa cartuccia da sparare per venerdì, quando richiamerò la concessionaria e gli farò un discorso del genere: "il prezzo non è trattabile? vabbè allora è inutile che mi faccio quasi 250 km (pescara-roma) per venirla a vedere, tanto non ti darò mai 18'000 euro... peccato perchè fino a 16.5 sarei arrivato senza problemi" Poi anche se non accetta, andrò ugualmente a farmi un giro "in incognito" alla consessionaria, tanto devo andare a Roma a vedere il 330CI. Però c'è da dire una cosa... se vi ricordate, per il primo 330CI che stavo trattando, ho usato la formula "questa è la mia ultima offerta: prendere o lasciare" e non ha funzionato: il venditore non ha accettato e due giorni dopo, hanno venduto l'auto. Da notare che tra l'offerta del venditore e la mia, c'erano solo 500 euro di differenza. Il mercato dell'automobile è davvero strano... è in crisi, ma nessuno vuole svendere niente!