se riesci a stare sui 13.000 euro come dicono in molti allora fai un'affare...:wink: la garanzia sull'usato e sempre di un'anno come tu giustamente hai detto, inoltre e solo sulle parti diciamo grosse, come il motore e il cambio etc.. ma dipende sempre dal tipo di guasto, nelle piccole cose tocca sempre a tè ad arrangiarti, ormai sono 6 anni che compro usato ed è sempre stato cosi...cmq nella garanzia che ti danno c'è scritto sempre tutte le parti che ti cambiano loro in caso di rotture. salvo che trovi un santo come venditore, cosa difficile, e allora se capita qualcosa nell'immediato che ritira la macchina allora te la riparano loro... a me era capitato solo con la bmw di ivrea (torino), grandi davvero in tutto..
Sul numero di settembre di 4r si parla di ste fantomatiche garanzie, quindi occhi aperti, secondo me la chiudi a 12.500 puntando (fatti un pianto) sul mantenimento assicurazione ecc. poi magari te ne vai ed aspetti che ti chiami lui (dopo avergli fatto la tua proposta, tanto è pesante da vendere....garantito quelle vanno via solo agli amatori come noi) e vedi un pò In realtà io amo prorpio il diesel come motore (ho avuto anche la 318i touring qualke anno fa) xò è indubbio che sul 3.0i hai mooooooooooolta meno manutenzione, no incubo turbina, no incubo alette, ecc ecc. Consiglio personale ovviamente
ho capito cos'è... sono andato sul link e ho visto... però dici che vuoi in permuta una radio bmw a cd. se prendo la 330ci, ha la radio a cassette, quindi non possiamo fare l'affare
quel prezzo è buono.. a 12.000 è da suicidio per il venditore... poi cosi come l'hai detta manca parecchia roba...
beh... io l'ho vista per 5 minuti, ci sono salito sopra, ho dato un'occhiata generale e ho riportato le caratteristiche principali. cosa manca? vedo che tu hai un 330ci... quanto consuma e quanto paghi di bollo?
il bollo non lo so.. penso un foglio rosa sia abbastanza... Quanto consuma dipende... Io ho preso un 3,0 per scannarci dentro, se devo andar piano ho la punto e la macchina dei miei. Cmq avevo fatto una prova, ad andar pianooooooooo pianooooo sopra gli undici non ci vai nemmeno pregando. ed è difficilissimo gia arrivare a 11.. Poi mi strarompo i maroni ad andar piano e ci scanno un po ... Io l'ho presa ben accessoriata... E mi sa che la vendo a breve...
http://www.motorbox.com/Auto/Prezzi...zTipo=auto&szNuovousato=U&Cerca.x=8&Cerca.y=8 Vedi se va il link e magari calcola la perizia con accessori e varie così siamo dai 10800 di base ai 12200..
beh... considera che la mia e un 2,0 e guidandola tranquilla con qualche derapata ogni tanto, fa 10 km/l... se riesco a fare lo stesso con un 3,0, sarebbe ottimo
grazie per avermi portato a conoscenza di questo sito... è molto utile per sapere il valore dell'usato. di solito su altri siti questo tipo di servizio è a pagamento...