Se fossi stato io il vincitore del Super Enalotto, nel mio garage ci sarebbe una bella coppia: n.1 M3 coupè n.1 M3 cabrio A parte i sogni, vi aggiorno sulla situazione. Ho contattato il proprietario della 330CI, per fissare un appuntamento per vedere e provare l'auto, ma purtroppo sabato e domenica lui era fuori per lavoro. Il tutto è rinviato per questo weekend. Speriamo bene!
Vincessi al S.Enalotto credo che l'M3 la userei per andare a fare la spesa.... Comunque speriamo dai....che ti porti a casa sto benedetto 330ci
Credo che sabato la andrò a vedere... Se i km sono veramente i suoi (26'000) e riesco a tirare un pò il prezzo (anche se è già buono così), la prendo.
Esatto... Andrò Sabato 1 Novembre, se il proprietario è d'accordo... sono in attesa della sua conferma.
Ragazzi, ho trovato un'altra 330 e mi sono innamorato a prima vista! Ve la descrivo: 330CD E46 Induvidual 09/2003 62'000 km colore silbergrau cambio automatico (unica pecca) allestimento interno M fari allo xeno interni individual in pelle color crema pack distance control sedili riscaldati navigatore satellitare tettuccio apribile audio harman/kardon tenda parasole posteriore elettrica bluetooth da come ho capito, ha tutto quello che ci si può mettere su questa auto (o sbaglio?) é proprio bellissima, ma l'unica pecca è che ha il cambio automatico, che a me non piace, però ci potrei passare sopra, considerando tutti gli optional che ha. Voi quanto la paghereste?
è Individual....non credo si possa mettere il Pack M se è Individual.... I ricordo che tutti gli allestimenti possibili che c'erano nel catalogo erano staccati dall'Individual... Cmq la paghi di certo meno di quello che ho pagato la mia