io nel garage di GT5 prologue ho un ford f40, una lotus 111r una deltona (più x sfizio) nn cammina, ed una gto
al momento dell'acquisto della mia l'ho anche presa in considerazione la Z... scartata perchè comunque spesso vado in 4...
Si dai facciamo un post sulle ipotetiche auto del nostro virtual garage. .... io ci metto al volo la nuova m3,, poi un bel x5 nuovo e una 8c competition..(alfa) penso che bastino.. Non vado troppo su lambo e ferrari..
ma nooooooo dai! io sistemerei tutti i miei parenti fino al terzo grado e mi godrei la mia vita da fancazzista
Sì ma devi superare il trauma da vincita.... Anche uno zio di una mia amica vinse qualche anno fa al lotto tanti bei soldini....non fece una piega quando hanno estratto i numeri.... ....era morto!
è normale diciamo.... Però imho c'è troppo divario....azzo è già una fortuna prendere 4 numeri su 6...e vinci dei miseri 300 e rotti euro...(miseri in confronto al resto...)....
sì...te la dico tutta...intanto ormai non mi in***** più.... Torino - 10 11 22 44 tutti e 4 in fila...su ruota torino!
io scappo in un paese caldo, se la moglie mi segue ok, altrimenti le do 50 milioni e via....... Penso o nei caraibi o in florida a Miami, mi compro una casa col molo,mi compro una Gallardo, e un offshore, mi apro un ristorante tanto x dire che faccio qualcosa e vivo tra femmine di 1,80cm finchè un infarto non pone fine alla mia esistenza
"cara ho fatto 6 al superenalotto: prepara le valigie!" "che bello caro. e dove andiamo?" "boh... dove vuoi, prepara le valigie e SPARISCI!!!"