che è meglio lasciamo perdere... la tua scelta la capisco perchè sei appassionato di diesel... ma se ci fai pochi kilometri secondo me non ammortizzi la differenza guarda me ad esempio.. quando ho preso la mia 330ci avevo dubbi nel prendere una 330cd... ho preso la mia perchè nel 2006 ho risparmiato ben 6.000€... ed avendoci fatto dal 05/2006 ad oggi soli 33.000km non li avrei mai recuperati
Ma l'hai presa nuova? Azz 6000 euri...non son pochi.... Una differenza la si vede anche nell'usato comunque...il diesel è sempre più valutato.... Per pochi km come li fai te all'anno...il 330ci va bene
no no erano due usate alla pari avevano entrambe sui 20.000km la mia con smg la diesel con steptronic, più della mia la diesel aveva i sensori di parcheggio e il supporto lombare ai sedili, stessi optional stesso anno e mese d'immatricolazione (03/2004)...
A parità di auto ti è convenuto il ci Entrambe cabrio o la benzina cabrio e la diesel coupè? Ai tempi quando comprai la mia volevo una 330cd cabrio....ma valla a trovare... O se la trovavi aveva dei prezzi allucinanti....
entrambe cabrio la mia prezzava 32500 la cd cabrio 38500... provate tutte e due, visti i consumi e l'uso che ne avrei fatto ho optato per la benza... comunque ti dirò... in autostrada (torno giusto giusto da un bel viaggetto) a velocità da codice con cruise ho fatto con un pieno la bellezza di 700 km circa!! senza mai aggiungere altra benza direi non male no?
si è ottimo direi tutto il viaggio ho fatto 1800km circa, due pieni e 40€ il totale di esborso (i 40€ li ho messi appena arrivato a destinazione per girare i posti in loco) in tutto diciamo che ho speso 180/190€ complessivi
1800 km circa...180/190 euro.... Ehehehe....mi viene da ridere solo perchè penso ai miei consumi anche se imparagonabili a un motore diverso dal mio in tutto per tutto....
lo immaginavo io sono andato con un audi a6 2000tdi station, pieno carico, 4 persone a bordo (sostitutiva bmw di innsbruk dove ho rotto il cambio alla mia X5) da Munchen a Pescara (990km) con 65€ di gasolio... ps siccome aveva targa austriaca mai sotto i 140/150... anzi
invece non ho la più pallida idea di quanto possa consumare un 330cd... anche perchè a seconda di quando la vendo quella sarà la sostituta credo... o E92 o E91 (o touring o coupè) a seconda delle esigenze
per me vai di 330ci, costa di meno, ha meno km ed è più affidabile. Poi con quei 2 mila euro di differenza ci metti il pack m.
Consuma molto meno del 330ci..e poco di più del 320.... Oramai non c'è nemmeno più quella differeza abissale che c'era tempi fa tra il 2000 e il 3000.... Difatti se la prossima auto sarà una biemme, sarà rigorosamente 3000
Scaricalo da Emule Minkiate a parte...il prezzo tira tutto a suo favore Io la prenderei in considerazione...