anche il 2 litri benzina E46 è 4 cilindri? io sapevo che il diesel era 4 cilindri... il benzina pensavo fosse 6!
Cmq raga la mia è in vendita, ottima auto tenuta da maniaco, ho persino ordinato l'olio motore royal purple tanto x capirci.......se a qualkuno interessa....
Brutta notizia! L'hanno venduta... ma non fa niente... sto già trattando altre due macchine. Ve le descrivo: 330CI E46 05/2003 - 26'000 km (un pò pochi... saranno reali?) interni in pelle beige ed inserti in radica (stupendo) accessori di serie Prezzo 15'000 euro 330CD E46 08/2004 - 55'000 km interni come sopra accessori di serie + fari allo xeno Prezzo 17'000 euro Che ne dite?
La prima è prerestyling, la seconda ovviamente resty poichè gasolio Entrambe non hanno il pack M? Se fossi io a fare la scenta, opterei sulla seconda...ma solo se ha il pack M...
Sì, giustissimo!! Anche se a occhio e a istinto...son più credibili i km del benzina che quelli del 330cd....4 anni di vita e 55k km....è nuova
Ah è resty anche il 330ci? Ok Io sono un trattorista quindi opto sempre per il diesel...però d'obbligo 18" e pack M almeno...altrimenti la lascio lì.... Miei gusti eh
se fai pochi km, vai di benza 330ci in pvt dammi targhe ecc ecc che te le controllo per Gianlu.. e come mai me lo meriterei il ban?? eprimiamoci in pvt magari non vorrei creare disordini sul topic di lele
Disordini?? No no assolutamente.... lo sai che son pacifista (seee...io? Ahaaha ) Comunque senza stare a piemmizzarci, ti dico la verità...non ricordo su che discorso ero venuto fuori con quella cosa...comunque...se è per quello che penso io...mi son immedesimato in un'amico e non ho trovato carine certe cose...tutto qua.... Chiudiamo il discorso Ritornando IT...se fosse una mia scelta...330cd....per il resto...330ci