Ecco...a sto punto dico anche io che lavoro un mucchio e non ho nemmeno il tempo di....guardarmi un video su youtube
quella di bolletta è un pianeta a parte, non solo per come è tenuta, ma in generale per optionals e gli abbimamenti cromatici. solo che penso che non te la cavi con 20.000€
ma pure prada ne vende una....330 con pack M e 30.000 km....ho visto le foto ed è da sbavo! va nella sezione vando!
Sì quella di Gabri è una cosa un po' inusuale da trovare dire che è perfetta è ancora dir poco... Mah...io credo che un 20k dovrebbero bastare dai...in fondo non è un restyling...ha milioni di accessori e abbinamenti cromatici molto belli, è tenuta come dio vuole... Sti 330 son sempre da sbavo....
se fosse coupè, avremmo fatto subito l'affare... il colore esterno e gli interni sono come quella che sto trattando.
a questo prezzo te la prenderei al volo, anzi neanche ti chiamo, vengo li, la porto via e ti lascio 15000 euro nella cassetta delle poste
nella cassetta delle poste no che è facile che me la scassinino... :wink: Comunque era solo per dire....finchè dura la tengo....ormai mi son affezionato....