Cià ma allora....(seguo zitto zitto)...sta 330ci te la sei comprata o no?? Ora non hai più l'appoggio del tuo compare bannato
Pensavo fosse stata venduta, ma poi stamattina l'ho rivista parcheggiata al concessionario. Stasera ci passo e gli faccio la mia offerta con la formula "prendere o lasciare..." Ma perchè è stato bannato Stefano?
La macchina mi piace molto, però ha la radio a cassette e non ha i fari allo xeno. Se volessi mettere in futuro il navigatore originale bmw e i fari allo xeno con angel eyes, quando andrei a spendere?
Fari xenon li procuro a 85 euro...Angel Eyes ce ne sono di tutti i prezzi.... Il navi di serie costa un botto... Piuttosto metti una sorgente che legge dvd, divx e tutto il resto...
vai e firmi...dai la caparra e te la porti a casa.... Se aspetti ancora un po' ti rimane solo il ricordo di quell'auto...
è una regola del forum Ma poi se uno dice che sta per acquistare un'auto...vuoi che non lo vogliamo sapere??
oh ma che fine hai fatto Lele? forse hai preso il 330 e non sei sceso più perchè è fantastico guidarla?
Buongiorno... Scusate la mia latitanza, ma adesso vi descrivo ciò che è successo giovedì sera: Sono andato dal concessionario e abbiamo ripreso la trattativa da dove ci eravamo lasciati, cioè 13'800 senza gli interventi. Alla fine, dopo 1 ora e mezza di chiacchiere, la sua ultima proposta è stata 14'000 con tutti gli interventi e la mia offerta è stata 13'500 con tutti gli interventi. Lui non ha mollato, io neanche e alla fine l'affare non si è concluso. 500 euro non mi cambiano la vita, ma per una questione di principio, perchè devo pagare 500 euro un più una cosa che vale 13'500???