Salve a tutti... è da un pò di tempo che mi guardo in giro alla ricerca di una serie 3 cuopè e46 e ieri ne ho vista una molto interessante. ve la descrivo: 330Ci e46 del 2003 (ultimo restyling) 54'500 km colore...? booo... non so come si chiama. è una specie di grigio che tende all'azzurro..., però è un bellissimo colore. interni in pelle grigia climatizzatore sedili elettrici con 3 memorie cerchi in lega da 17 esp cruise control radio a cassette????? incredibile... un'auto di questo livello con la radio a cassette?!?! a questo punto vi faccio 2 domande: quanto sareste disposti a pagare per questa macchina? la radio a cassette può essere facilmente sostituita con una radio originale bmw a cd o magari con una radio/tv? Grazie...
questo è un particolare che ho dimenticati di precisare: dietro ha il caricatore a 6 cd... quindi mi dite che il prezzo adeguato per questa macchina è di 12/13 mila e anche qualcosa di meno?
Accertati bene del pacchetto di garanzia che ti offrono e delle modalità...di solito comunque la copertura non è totale sulle auto usate. Per il prezzo penso che se è un restyling difficilmente potrai scendere sotto i 13.000€ soprattutto se è un bel esemplare in ottime condizioni. Per quanto riguarda l'autoradio a cassetta sono cose che non ho mai capito...
le condizioni sono buone. il venditore mi ha detto che è stata tenuta da un signore settantenne non fumatore. il prezzo che mi ha chiesto è di 14'500 euro compreso di passaggio, 1 anno di garanzia, gomme in buono stato, tagliando completo e mi rivernicia i paraurti che hanno qualche ammaccattura, causa parcheggi in città. che ne pensate? se tiro un pò il prezzo, faccio l'affare?
Il 330ci è una gran macchina ........ con un gran motore ma al momento ha poco mercato. Quindi tira il prezzo più che puoi :wink:
se arrivi a 11-12 e stà veramente bene come auto è un affare prenderla, ma mantenerla (senza offesa)?
Io farei una bella valutazione personalizzata su 4ruote, puoi inserire tutte le options che vuoi, da li vedi e decidi..
Ma l'obiettivo è poi gasarla? Altrimenti il mantenimento non è da sottovalutare...no? Parli genericamente di coupè e46, stessa auto che vorrei comprare io...però il 330CI lo penso solo se gasato, altrimenti è un salasso quotidiano! Se così fosse, portandola a 12.000€ avresti un margine discreto per un buon impianto a GPL...e ti ritroveresti con un'auto buona, pochi km fatti e tanti da fare ancora, un grande 3000cc allo stesso prezzo di un 320CD
non so se la gaserò... dipende dai consumi. a proposito, qualcuno ha già questa macchina? quanto consuma? io ho un'amico che ha un 530i (quindi lo stesso motore) e mi ha detto che sul misto riesce a fare 13 km/l... possibile?
la macchina consuma!!... se hai problemi di consumi.. prenditi il 318...almeno cosi ho letto qui nel forum ... se usi la funzione cerca le troverai... personalmente amo troppo le problematiche dei diesel e ho avuto solo quelli..