a me fa incazzare a morte che in molte vendite viene omessa la foto del sedile conducente, a mio avviso volontariamente. per prendere un esemplare con 100.000km finti meglio cercarne uno con 200.000 veri e almeno lo paghi quanto vale. purtroppo i 530d hanno tutti percorso un mare di strada. credo che pochissimi siano realmente sotto i 200.000 e molti sopra i 250.000 a quel punto un benzina riesci a trovarlo con pochi km e si può gasare. cmq l'E39 è un auto pazzesca. mi fa sempre girare la testa.
devi essre fortunato e avere pazienza allo stesso tempo, penso di averne viste una ventina prima di trovare la mia. Era di un 70enne che la usava la mattina per andare al forno e la domenica per andare a messa. Tenuta veramente bene sia internamente che esternamente.
non ho mai capito il motivo per cui le auto di una persona in età avanzata devono per forza essere messe meglio i 70enni dalle mie parti consumato 7 kg di frizione ad ogni partenza da fermo..
però vuoi mettere, al massimo vanno a 70 all'ora e fanno 70km all'anno il che ti permette di risparmiare 70kg di euro in manutenzione
io ho avuto tempo di cercarla, intanto ne ho gia' altre due di BMW in casa. E ti diro' di piu',.... con il ritmo con cui la sto' usando a luglio2009 (fa' un anno che l'ho presa) avra' fatto con me' 5000Km.
io ero stufo di girare in bicicletta per tutta l'estate beh la usi pochetto..io ne ho fatti 108mila da ottobre 2004
Be' si' effettivamente, ma l'ho presa piu' per nostalgia che per altro....(ne aveva gia' avuta il mio babbo) poi ho il 328 con soli 52000Km quindi me la godo.
PEO......potresti pigliarti pure una simca.....se "del blasone" non ti frega niente......compra ciò che ti piace e goditela.....è troppo bello vedere lo sguardo di quelli con l'X5 (............) o col cayenne, Q7...eccc....che sott'indendono..."sto barbone".... ma sai ,con mio lavoro, quanti morti di fame incontro col cayenne......e quanti insospettabili ricchi che arrivano con la fiesta....?... ti piacve l'E39.....COMPRALA!!