se proprio vuoi la e39 beccati questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=133118398 non hai pensato al benzina piu un impiantino?? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146506620
infatti ci sto pensando bene, ma con la e90 non mi ci trovo... sinceramente pensavo meglio un po in tutto e quello che maggiormente mi manca al momento è lo spazio interno e la comodità... bella la prima, ma preferirei berlina... niente benza, solo ed esclusivamente diesel un auto del genere... poi è stata ritargata questa...:wink:
quoto alla grande, al massimo metterei 4 bei cerchi da 18 e' l'auto cambia faccia..............:wink:
eh, non sarebbe male neanche un A6..:wink: ma decisamente meglio avant... l'A6 vuole solo avant!!:wink: berlina non mi piace, sa da vecchio!!
i cerchi ce li ho già da 17 (M6) e bastano quelli!!i 18 su un 320d non hanno senso... e poi in ogni caso con i cerchi più grandi non aumenta lo spazio interno...:wink:
in alcuni link autoscout postati ci sono delle E39 scure con interni in pelle marroni o beige che sono una favola (imho)
Più che da vecchio sà di M...... fà cagare berlina Comunque prima vendi la tua e meglio è...perchè le permute con auto di valore inferiore sono ostiche... Comunque come spazio interno la A6 è più comoda della E39
capisco... io se volessi una macchina comoda andrei senza ombra di dubbio su mercedes! poi sono punti di vista... :wink:
probabile, ma sinceramente un'a6 la vedo troppo come auto nuova e recente... forse troppo per me... poi familiare.. dove vado? oh, mi ci vedo eh, ma non me ne faccio assolutamente niente... ce l'ho già in casa... e270 cdi avantgarde... forse, se mio papà si decide a cambiarla, diamo via la e90 e a me passa il Mercedes, anche se come guida non mi piace un gran chè..
ti dirò che io ci ho fatto qualche viaggetto...sarà perché non avevo sistemato bene il sedile o sarà perché ero seduto in una posizione strana, ma la prima volta mi è venuto un male alla gamba destra che non riuscivo più a guidare... trovo la seduta molto rigida e poco contenitiva... non trovo tutta questa comodità che spesso ho sentito nominare... molto meglio il 4 fari come comodità...
mi sa che l'inculata classica la prendi con probabilità maggiore qui in italia.. e poi qui in italia le trovi con colori e allestimenti banali..se vuoi fare il salto prendine una particolare!