Vetroresina e Carbonio....ovvero le nervature o ossatura che dir si voglia....Morale della favola resistentissimo e leggerissimo.
Scusa la domanda... i tuoi cerchi sono Chrome o Crhome Black? sto cercando di trovare un po' di foto dei Chrome Black ma nn mi riesce di capire quanto siano scuri e quanto possano stare bene su un blu....
ed ecco la mia bimba ora che ha subito il rialzamento da suv... sarà meglio per le sospensioni e sulle buche, ma c***o quanto era più bella prima!!! nessuno mi posta una foto di E36 di profilo con molle Eibach prokit (specialmente il muso...)???
si, magari, tanto il muso quello è... non so se cambia da 4 a 6 cilindri però! intanto postale, grazie! perchè io ho rimesso le molle originali, però forse sul muso potrei mettere le eibach, se me lo abbassano di un paio di centimetri da come sta ora! insomma, una via di mezzo tra prima e adesso!!
grazie luca... però i cerchi sono da 18! questo falsa un po il mio occhio perchè stavo vedendo la distanza tra ruota anteriore e parafango, se è così anche con i 17 è decisamente più bassa di come pensavo! Luca, ma questa è la tua ex 318???caspita che bella macchina, perchè non metti qualche altra foto? è un gioiello...ma ce l'hai ancora o l'hai venduta?
mmm non pensare troppo, tra 18" e 17" è vero che aumenta il diametro del cerchio ma si abbassa la spalla, il diametro totale della ruota varia di pochi mm, perciò la distanza tra ruota e passaruota è cmq abbastanza valida nel paragone 17 / 18.. :wink: in effetti era tirata giu abbastanza nonostante avesse "solo" le pro-kit, nel passaruota davanti ci infilavi si e no un paio di dita tra gomma e passaruota, dietro la gomma era leggermente sotto.. cmq si è la mia ex gia venduta un paio d'anni fa ormai ci metto qualche altra foto visto che riscuote ancora un certo successo
così sembra che non ci passi nemmeno un dito, ma se è come dici te, allora potrei fare originali dietro e prokit davanti senza "impuntarla" troppo... comunque era veramente bella e ben fatta, sai la cosa che mi piace di più?(mi dirai ma con tutto quello che c'è...???) il paraurti posteriore lisciato, senza paracolpi...mi piacerebbe pure a me il kit M E36 senza i paracolpi, deve essere una figata!!!
senza paracolpi se usi un po' la macchina è improponibile... almeno qua da me... tu puoi stare attento, ma la gente non ha rispetto... ogni volta che lavo la macchina trovo bozzi nuovi... e nei paraurti per fortuna ci sono quei santissimi paracolpi! Sono tutti rigati (dagli altri!!!! )... peccato che non siano altrettanto efficaci quelli sulle portiere... stavo pensando di adottare il metodo peschereccio... quando parcheggio appendo alle fiancate un paio di camere d'aria anti-deficiente! che dite? funzionerà?