ehhhh siii,,,, infondo quando devi tirare su una macchiana ci vuole tanta tanta pazienza, disponobilità e money,,,,, spero tu riesca nell'impresa,,,, se ce qualche problema sai dove trovarci,,,, comunque io ero intento a comprare una 3.2 e36 sempre gialla,,, maaa,,, dopo un po di conti ho deciso di rinunciarci,,,,, ma ci penso ancora a quella macchina,,,, mi ha stupito parecchie volte,,,,
e io sono anni che stavo per comprarla l' m3 ma poi sul pu' bello non se ne faceva niente......perche' facevo troppi conti.......l'ultima volta mi son detto o questa o basta per un po'..........di cercare ed e' andata come e' andata.............
ecco la mia bimba Purtroppo come si vede benissimo dalla foto non è al massimo della forma inquanto ha la carrozzeria un po rovinata, ma paraurti nuovo e una puntata di riverniciatura completa dal carrozziere e sarà come appena uscita dalla fabbrica
basta fare i conti del bollo, se poi devi spenderci sopra ulteriormente come succede sempre per ricambi , lavori, accessori etcc........ci si scoraggia che e' un piacere.
quale forse il service 2 dei 100.000km?, poiche quello picchia ,a un mio amico alla BMW gli avevano chiesto 1.000€ ma prendendosi le cinghie e tutto il resto vale a dire 300€ di materiale e 100 di manodopera aveva risolto alla grande su un M3 E46....se non ho capito male io ma cribio 1000€, di certo sempre sto mio amico gli era partito il vanos 1700€ quello me lo ricordo bene
non parliamo di tagliandi, ti dico solo che quello di un testa rossa costava circa 3000 euro e al mekkanico sel'è cavata con 600 euro...
......solita storia quando si tratta di auto di un certo costo...cercano a sua volta di farti pagare altrettanto la manutenzione se vai nei conce ufficiali..del resto auto di quel livello in genere le possiedono gente con la money molta money...per cui anche se i tagliandi costano quelli pagano e via senza farsi scrupoli....ti posso dire di gente che conosco con la passione delle barche imprenditori non operai...che quando fanno la manutenzione alle loro barche (in genere sopra i 10 metri) con una telefonata incaricano la societa di portare la barca in secca con tutti i lavoro del caso ......e non ti dico i costi....e loro non badano a spese....che dire funziona cosi quando hai disponibilita' spendi senza pensarci, oppure trovi quelli che girano con la Fiat con i milioni in banca...comunque ritornando alle BMW ,benche estimatore come tutti qua sul forum, noto che molti le scelgono solo per il prestigio del marchio (io li definisco fricchettoni) gente in genere poco umile che spende cambiando auto spesso (leasing) e proprio su quelli la B M W si fa i soldi, non certamente sul proprietario di E36 dove si fa il tagliando in garage o sotto casa dal meccanico di fiducia:wink:
appena raccimolo 2 spicci mi metto su un bel paio di cerchi 7x16 con delle degne 225 50 16 già a libretto Per ora...
non riesci a farti omologare i 17? dato che ci sei, passa direttamente ai 17, ne vale veramente la pena!!!
Io rispondo con questa...///M3 E36 restyling ///M E46 ...... Se volete pezzi ///M3 E36,chiedete pure.....
ci posti un particolare del muso, nella parte che sormonta i fari plz? bellissimo lavoro, btw... Li ho già a libretto, 215 e 235. Ma il salto da 16 a 17 fa schizzare il prezzo delle gomme... e nn me lo posso permettere, con tutti i chilometri che faccio