davvero niente niente male... solo lo spoiler dietro non mi piace molto..ma quello è proprio un vezzo mio! :wink:
Un giorno lo tolsi e mi faceva brutto vederla senza sembrava mancava qualcosa...l'abitudine dell'okkio:) Cmq non è troppo esagerato. Saluti. e complimenti a TUTTI!
no no non è affatto esagerato..altrimenti te lo dicevo direttamente che facva caghèr la mia è solo una questione di fissazioni.non amo le ali, se non per uso pista:wink: certo sulla compact, che ha il baule cortissimo, aiuta tanto la linea ho cancellato col paint lo spoiler e effettivamente perde non poco senza:wink:
mi piacciono proprio i tuoi cerchi fra... ma il lavoro sul passaruota??? neanche si vede...li ha lavorati solo internamente?
spero di non offendere nessuno..a me non piacciono moltissimo.. il perchè è dato dalla razza del cerchio..che a metà si piega, e fa perdere il bello del cerchio M6..la concavità! senza offesa!
e ci credo che non ti piacciono... e non dico altro! () IMHO stanno bene anche da 17, ringiovaniscono anche un po la linea! e poi bisogna sapersi adattare per dimesioni ed ET!
con quei cerhi e senza mascherina sembra un mostro,,,, un divoratore scalfitto da una personaltà unica, incute un certo rispetto.....:wink:
beh ma non voleva essere un paragone con la mia..anche perchè la 320 conta a parte quando si parla di cerchi però quando mi ero messo in testa di cambiare i vecchi 17 avevo guardato per primi appunto i 17 M6..e non li avevo scelti per via del discorso della razza piegata alla fine mi ero impuntato su altri cerchi..sempre da 17 (avessi trovato i tuoi i 19 non li avrei mai comprati ma non c'è stato niente da fare ho girato ebay 3 mesi poi dovevo per forza iniziare..) così alla fine ho deciso di cambiare totalmente misure:wink: DOPO purtroppo son saltati fuori i replica a razze dritte..mi pare Muccio li vende.. purtroppo la bega degli style 167 è l'et bassisimo..che obbliga chi fa le repliche ad "adattarsi"
peter..... hai per caso in vendita il modello di cerchi che hai sulla emme, sorry ma non conosco tutte le donominazioni,, o sai per caso dove potrei reperili, ho cercato in giro ma non si trovano, mi sai dare un dritta???? grazie