l'hai fatta riverniciare vero??? penso che ora ci vogliono cerchi da 17, terminale serio...e sei a posto!!!:wink:
a dirti la verita aspetto x mettere i cerchi visto che le ruote sono nuove l'unico mio problema è la tappezzeria interna che deve essere tutta rivista ma vorrei spendere pochissimo ma nn so come fare
VAI SU EBAY.DE e cerchi "bmw e36 sitze" ti dovrebbero uscire numerosi risultati e se cerchi interni in stoffa dovresti riuscire a portarti a casa tutti i sedili a circa 200/300 euro e ne trovi molti in OTTIME CONDIZIONI:wink: prova a dare un occhiata...
il problema è il trasporto... comunque io ho i miei vecchi sedili in stoffa, in ottime condizioni! non so se si riesce ad adattare il divano posteriore per la berlina, ma gli anteriori sono uguali!
Il trasporto dipende ma si dovrebbe riuscire con una spesa compresa tra i 50 e i 100 euro a fare la SPEDIIZIONE, quindi preventivando un 200 euro per i sedili in stoffa(ripeto se ne trovano certi in ottime condizioni) più un 100 euro di spedizione la cifra è quella.... per quanto riguarda i sedili confermo che gli ANTERIORI sono identici sia per berlina che per coupè mentre il divanetto posteriore è DIVERSO tra la coupè e la berlina:wink::wink::wink:
... Ventennali anche subito!... ...Scherzi a parte non avrei il posto x tenerle... xò un bel 328...:sbav: