hai ragione...così non convincono neanche me! questo modello non si presta molto alla "tamarrizzazione"... c'è anche da dire che servirebbero gomme en più tirate rispetto a quelle della foto! In genere mi piacciono molto i cerchi neri col bordo cromo, ma questi non ci stanno bene... prova a girare un po in questo sito (anche se secondo me lo conosci già)...magari qualche spunto lo trovi!:wink: http://www.bmw-syndikat.de/
Grazie a tutti x i complimenti...:wink:,i Lm che ho messo su sarebbero dei 8,5 18 davanti e 9,5 18 dietro...... Questa ha i i 18 Questa invece ha i 17 Per il discorso dei reni,il 3.0 li monta piatti come i tuoi mentre il 3.2 bombati,comunque i tuoi non sono originali...te ne accorgi perchè i tuoi sono tutti cromati mentre quelli dell'M3 3.0 erano neri dentro:wink: Cambia anche la parte di lamiera.... questa è la parte di lamiera del 3.0: http://www.autoparco.org/autoparco.asp?codice=148 questa è del 3.2: http://www.autoparco.org/autoparco.asp?codice=3697 Ti dò i codici BMW La parte in lamiera considerato che la tua non ha i lavafari è il numero: 41338225981 I reni invece sono: SX: 51138195151 DX: 51138195152
con i 18 differenziati e unaltra cosa anche se avessi 3.000 euro da buttarci nn li posso monta quindi in entrambi i casi devo abbandona LM Grazie x i codici :wink:
L'auto con gli LM da 18 è una delle E36 più belle che io abbia mai visto...il prototipo di come la vorrei... bisogna dire che gli stessi cechi da 17 non fanno assolutamente quell'effetto purtroppo! Skeggia, arriva in germania, fatti omologare i 18 e torna giù! una soluzione moooooooooooooolto economica... per il discorso reni, controlla bene, sicuro non sia incidentata? E' strano che hai un 3.2 con i reni del 3.0, soprattutto perchè non cambiano solo i reni, ma tutta la lamiera intorno!:wink:
quanto sono belli gli RS...grande Marco! secondo me sono ancora più belli senza la borchia centrale...molto racing!!! Comunque l'assetto non è per niente basso così...
ti pensi nn ci aveva fatto un idea il problema era solo una soluzione economica prima di prenderla l'avevo fatta controllare prima da zucchet e poi dal mio carrozziere la macchina dice nn a preso botte x quello che poi ho potuto vedere i fari sono ori e anche il resto... nn so.... anche con gli RS ci sta trooppo bene ma quoto nico che senza borchiette sarebbe piu racing... ora vedendola in queste versioni mi stanno venendo le paranoie Grazie ancora Marco! :wink: un giorno ti porto.. poi dopo scendiamo al garage normalmente e vediamo che succede piacerebbe anche a me cosi
Di niente,grazie a te per la Rep +,io lo faccio con piacere e mi diverto :wink: Eccovi accontentati.....
ma no...io intendevo dalla foto ritoccata di marco, ed era ironico...io pure prima avevo un assetto assassino...ho limato tutto il fondo! i parcheggi sotterranei dei centri commerciali erano il mio incubo! non potevo andarci... (comunque un giro lo farei lo stesso...anche il salto sulla rampa del garage!) come sei efficiente!:wink: e che goduria gli RS così...
Anche se non credo li facciano da 17 (mi semra partano dai 18 in poi) e che costano un occhio della testa meritano tanto,un applauso agli Hamann Edition Race
be si cosi e gia molto meglio sono 17" ma danno l'impressione di essere piu grossi quando vuoi nn ce problema :wink: ma nn ti fai mai sentire x il venerdi sera da ikea be niente male anche questi!!! ma dietro se nn sono differenziati nn fa lo stesso effetto be insomma... considera che da 17" nuovi stanno intorno ai 2.500... speso sti soldi ti ci roda che si presentano cosi...
OT?tutti belli questi cerchi..per le griglie non vi seguo..quelle in "dentro" sono della versione pre restyling, mentre quelle in "fuori" sono montate sulle e36 restyling dal '97 in poi..la tua auto è corretta vedendo anche i ripetitori laterali..
a ecco... infatti mi era venuto il dubbio.... infatti la mia e del 96... Grazie della delucidazione :wink: