sarebbe l'ideale...comunque è vero, sono utilissimi soprattutto contro i deficienti che girano per strada e soprattutto nei parcheggi... però quanto ringiovanisce la macchina il paraurti senza quei cosi...
grazie beeky, la prima foto è un ottimo metro di giudizio... stavo pensando di lasciare originali dietro e mettere le eibach davanti, che ne dite? ora con le originali è così, andrebbe a essere troppo bassa avanti rispetto a dietro secondo voi???
cambiale tutte e 4 le molle, anche xkè ti vendono i kit completi.. se vuoi abbassarla più davanti che dietro prendi le H&R che hanno un abbassamento -40 davanti e -10 dietro invece del -35 davanti e -25 dietro delle pro-kit :wink:
il fatto è che le prokit già le ho... ho 3 set di molle, abbassamento estremo (AB Federn), abbassamento medio (prokit), e originali! posso comprare un altro kit? se riesco a vendere queste magari si, altrimenti non credo... ci sarà qualcuno del forum con le H&R per poter vedere???
bo' io credo che non funzionera??io sono spesso nelle tue condizioni.....i deficenti trovano semprei il modo di rovinarti la giornata........purtroppo non tutti tengono alla macchina come noi.........
le mie foto son un po sparse sul post delle M...cmq eccone un altro paio di solito tendo a farne di più al GTI e un pensierino al 320..che mi manca tanto..
succede che con la morosa abbiamo 5 auto...e son troppe direi.. 2 GTI mkII 1 cabrio mkI per VW e per BMW 1 320 e 1 M3 3.0 ... troppe se pensi di far casa il 320 funziona benissimo..lo stavo pure elaborando...ma tocca rinunciare a qualcosa, a volte, per poter fare dell'altro
è sempre in carrozzeria..lì com'era lì'ultima volta che l'avete visto..solo un altro paio di pezzi son involati per andare a ringiovanire una bella 3er:wink: resterà sempre nel mio cuore e non esiste M che tenga paragone per quanto mi riguarda.nessuna al mondo uno dei 2 golf diventerà centro ricambi per il primo.. l'altro se dio vuole ho trovato uno che se lo porta via.. ma vado ot...stasera posto un paio di foto fatte domenica pomeriggio che ero un po' ispirato:wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1988843&postcount=1359 eccovi accontentati :wink: ce ne son altre..devo metterle?tanto la macchina è sempre uguale hehe