Wow!!! Finalmente qualcuno che è daccordo con me..non mi sembra vero!! Se però avessi parrucchieri e truccatori a disposizione come loro sarei pure io così..tiè..
Rally una mia foto qui da qualke partec'era, non ricordo dove anche se poi non mi si vede molto bene..al massimo chiederò al moroso di postarne un'altra..
Si, ricordo... Ma in effetti non ti si vedeva molto bene. Al Max. glielo chiedo io, non appena ci becchiamo su Msn... Ciao.
quando ho aperto O T ho immaginato che se scriveva scriveva qui!! gioia ormai ti conosco troppo bene! tu però lo spettacolino così me lo devi ancora fare.. col costumino nel salotto! poi asciugo io!
ciccio che razza di spettacolino vuoi??? Lo sai che sono una persona seria e certe cose non le faccio!
ma va te stai meglio di me..e poi on ti ho mai insultato, sono bravissima e dolcissima ke vuoi di più!
perchè non ti conviene e sai ke ho ragione!! cmq se hai una mia foto tipo quella ke mi ero fatta io in macchina di primo piano mettila così vedono tutti ke son bella!
sisisi .. ma non serve che ti metta anche il costune ... va bene anche senza .. non ti preoccupare...