No c'era la Vale che può testimoniare :wink: Comunque riguardo al bingo..no..non ero solo erano 227 euro in totale, solo che una stronza ha deciso bene di aspettare lo stesso numero che aspettavo io... Stessa cosa per la cinquina di 14 euro, anzi, le due cinquine...
occhio allora a non dirlo troppo in giro, altrimenti non ti fan entrare piu' in sala bingo!!caoo, la prossima volta che venite a trovarmi, tutti al bingo
per me se pò fa Luca....ma stiamo comunque poco...solo per far 4 risate eh COmunque....mi fanno entrare...eccome Domani sera è la serata BmwPassion Live @ Bergamo's Fortuna Bingo
cavolio è già sabato domani?? vado a fare un giro su a Monte Berico allora stasera..chissà che mi porti fortuna
Ehhhh già!! Domani è ora Joy io parto da casa per le 9 meno un quarto...per le 10 e mezza credo di essere lì.... anzi....facciamo che parto le 8 e mezza va...
io parto da vicenza prestino perchè non ho voglia di guidare con il buio..in questo periodo sono molto rinco..mi approprio del divano di giowin..mi appisolo un paio di ore così sono bella carica per la serata..e non mi addromento
che ho detto di strano Luca?? Paura di non vincere?? ahuhuaha!! Io una delle prime volte chiamai cinquina, ma con 5 numeri sparsi nella cartella
stasera vi chiamo, controllate che Giowin prenda una cartella fifty fifty oxford con me, e se vince controllate che non sia con quella!che poi si tiene tutto