...Mi sa proprio che non riesco a venire sabato... Però meglio x voi...io con i giochi in generale non ho molto fortuna...
Giowin, compra una cartella per me!!! ma prima di iniziare passatela tra i tuoi gioielli di famiglia, faio tre giri su te stesso e batti le mani! non so se funziona e se vinceremo (in caso fifty fifty), ma al massimo hai fatto un po' il freak e attratto l attenzione delle conigliette del bingo!
l ultima volta che sono andato al bingo ero con amici vari tra cui uno fortunato ma grezzissimo. ha fatto una cinquina e un bingo (chiamandoli con una bestemmia, tra l altro)
UAahauahah!!!! fortissimo!!! Bè una sera un vecchio ha fatto il superbingo (12000 euro circa) e ha urlato "bingoooo P....D....!!!! " Mezza sala piegata a ridere!
immaginati la scena solo senza la parola bingo, e in una sala gremita da noi 5 aldi giovani e per il resto un esercito di ottantenni che aveva appena finito di fare il rosario, il gruppo amo gesu' di cervignano
Sarà fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! intanto inizio a cercare i gioielli và........così sabato non perdo troppo tempo
dai dai che se vinciamo andiamo ad alberobello e ce compriamo l y10 di miami vice con 276k km della serie "pure emozioni, anche l m5 ce fa na sega"
Shini quando vieni al raduno ricordati di portrmi un paio di diamanti che rubi a lavoro, come mi hai promesso!grazie!