ma nel frattempo non si potrebbe fare una prova nella sala bingo prescelta??? così capisco(o almeno ci provo visto che quando consegnarono i cervelli io ero in ferie) come funziona...
Uaauaha!! Spetta che ti faccio il palmares delle mie botte di qlo Allora.... questa estate...domenica pomeriggio... 7 bingo di fila...tutti da 100 e passa euro Quasi 4 anni fa...mi siedo una sera...prendo UNA cartella da 3 euro e la signora di fianco a me ha preso 10 serie ()...morale : ho fatto l'ORO per un totale di 1958 euro :wink: più il bingo di 400 e rotti.... Poi mi è capitato più volte di fare bingo e cinquina con la stessa cartella...oppure di prendere tutte le speciale in una sera sola!
me piace!!! daje su!!! ps. ma se fai cinquina, poi puoi anche fare bingo sempre con la stessa cartella?
mm..no no...quando li hanno consegnati eri in bagno..e quel poco che hai..è sempre in ferie..è diverso :wink: Gian..anche se non siamo in 30..possiamo organizzarci un sabato sera..anche in una decina ci si diverte
Sì sì Joy...per me che siamo 10 che siamo 30 o che occupiamo tutta la sala non fa differenza...intanto ci divertiamo lo stesso Allora....vada per la Bergamasca??
Aspetta... il mio qlo non ha confine.... (poi sta a vedere che vi vincete i miliardi e io devo prelevare per far gasolio e tornare a casa ) bè dai se è un problema spostiamo un poì più a est eh :wink:
EDIT . nel caso di una vincita molto sostanziosa, mi sembra il caso di salire in macchina e 250 fino a casa!
uhm... uhm...... mi sà che dobbiamo fare dopo il raduno del 7/8.... Sabato 24 io non ci sono..ho una festa.... e quello dopo no perchè poi l'1 andate a pranzo a Modena...
Venerdì 23.... uhm per me andrebbe anche bene.... devo solo sentire la Vale... ragazzi anche al Venerdì allora teniamolo buono...