AL VECCHIO DI FRONTE CHE NON CI TORNAVA I PALLONI ho fatto esplodere per anni le cassette delle letttere. e una volta ho fatto lo scherzo del sacchetto a fuoco pieno di ***** davanti il portone di casa. alle superiori abbiamo per anni perseguitato un genietto, di nome lutmen (che ho tentato di spersonalizzare obbligandolo a dimenticare il suo nome di battesimo e chiamarsi lutmen lutmen), facendogli pure "da scorta" ogni giorno fino a casa. a uno che mi stava sulle palle da morire ho consigliato un audi usata, che oltre essere audi ero certo avesse almeno 100mila km in piu'di quel che dava il tachi. siccome c'era un vecchio culatone che rubava sempre i vasi di vasellina sulla barca di mio zio (a lui servivano per mettersi su le mute da sub, e' sub professionista e uomo molto villoso), una volta nel vaso ho mixato peperoncino pugliese, pepe, sale, e mixato il tutto. credo che abbia avuto bruciori lancinanti. di per certo so che il giorno dopo e' andato (non so perche') n pronto soccorso. per i danni in casa causati dalle palline da tennis usate per calcetto casalingo, ho dato in passato numerose volte la colpa al gatto.ora la do al cane. all ultimo funerale, di una vecchia e taccagna parente crepata a 90anni che mi stava sulle balle, ho passato la funzione a raccontare dietro a mio fratello e ai miei cugini barzellette sporche, in chiesa. se volete posso continuare all infinito.
oggi ho portato la Cmax al primo tagliando....spero che passino le mani sotto al sedile per cercare qualche filo....
chi chi chi? cmq giusto per far 2 risate... Asilo,non ricordo ma mi incacchiai con una mia amica,presi una scopa e gliela sbattei sui denti,le saltarono 3 denti.
io e mio fratello (di cinque anni più grande di me) tirammo con la fionda le biglie di vetro alle finestre del palazzo di fronte. Io misi in atto un piano diabolico, che risultò efficace....dissi "Ennio, faccaimo così...tiriamo le biglie però non ci nascondiamo...restiamo in balcone a giocare con i Lego....non potrebbero mai pensare che ci siano bambini così stupidi che tirano le biglie e poi non si nascondono" Funzionò. Era il 1981. Io avevo 8 anni e mio fratello 13.....
uhm... facciamo mente locale... - quando ero chierichetto ho bevuto il vino in sacrestia - svaligiavo il salvadanaio di famiglia per andare a giocare al pac-man - ho dato una badilata ad un altro bambino che mi stava atipatico - mi toccavo - avevo imparato ad aprire le porte interne di casa che mia madre chiudeva a chiave con quelle delle altre stanze - ho piegato la saracinesca del box guidando di nascosto la macchina di mio padre, lasciandogli credere che la colpa era di mia mamma adesso che sono grande - mi tocco ancora - ho tradito, tradisco e (probabilmente) tradirò - il 50% di quello che dico son balle, e le racconto talmente bene, che a vlte mi convinco da solo - ho truffato l'assicurazione - non ho pagato una multa svizzera da 260 euro - quando parcheggiando ammacco auto altrui, se posso, faccio finta di niente e me ne vado il resto non lo scrivo perchè potrei scandalizzare qualcuno
ho raccontato solo le cose raccontabili, per le altre desidero prima essere contattato da un avvocato (bravo e competente, che non abbia comprato la lauree, pls) per chiedere se certe cose cadono in prescrizione oppure se posso ancora essere perseguito.
grande tetsuo..io con la pistola a aria compressa sparavo insieme a un amico dal balcone della villetta di mia nonna..e poi mi sdraiavo in terra, coperto dal bordo del balcone non mi si vedeva essendo alto un bel po e per un bambino bastava.. dopo tanti cilecca ho centrato un bambino che faceva la passeggiata in bici coi suoi..preso in pieno sul collo.. mentre cercavamo di non ridere (anche se adesso son pentito..porello) per il livido rosso enorme siam rimasti sdraiati un sacco di tempo.. i suoi dopo aver capito che non era una puntura son rimasti lì a fare avanti indietro per beccarci..alla fine han rinunciato alle medie abbiamo tirato due frustate con un filo elettrico a un ragazzino menoso rompipalle e pieno di soldi che se la tirava da 2 anni.. la nota è stata: gent.ma signora pregasi venire a colloquio ecc ecc......poichè suo figlio percuote violentemente i compagni