ho comprato un airsoft gun per sparare ai gatti che transitano nel mio giardino per ca..ga.re. Incomincia a funzionare PS per gli animalisti: ho testato prima il fucile, non li ferisce in alcun modo
aggiungo materiale..... io e la mia compagna leggiamo "CHI"... e la domenica ci vediamo un pò di "Buona domenica"... non cacciatemi, vi prego....
Mento con una facilità (ed una credibilità) impressionante a chiunque tranne che ad una persona, mia moglie. Non è che non ci sono riuscito, non c'ho proprio mai provato. Spero che con mia figlia sia lo stesso
....ergo.... 1 - andras pesa 123 kg..tutti de panza... 2 - guida una tata e noleggia la BMW per i raduni... ....
E' una capacità che grazie al cielo in genere resta potenziale con le persone amiche. Sul lavoro invece mi capita di inventarmi dei capolavori da "arte della mistificazione". D'altronde il mondo del lavoro è un microcosmo complesso, in cui contrariamente alla vita privata dove la sincerità è in genere apprezzata sia i superiori che i subalterni in genere vogliono sentirsi dire tutto tranne che la verità. Ed allora ti muovi di conseguenza, smussando angoli invece di spiattellare la verità nuda e cruda. Non ne vado fiero, ed in genere i nodi vengono sempre al pettine. Ma in Azienda sfortunatamente quando ti piovono delle politiche aziendali che devi abbracciare (o quella è la porta) a volte prendi il tuo impeto di sincerità e ti ci chiudi nel cesso :wink:
e ddaje!!!!! "Ma come....Cuticchia cesare? E manuel fantoni?" "Eh! Nun senti come appoggia bene? Manuel....Fantoni...." "E Sergio Benvenuti?" "....potresti trova' de mejo"
Andras pesi davvero 123 kg??? Meglio che non lo sappia Luca67, che mi ha praticamente insultato perchè ne peso 103, chissà che dice a te!
Killer...mi sembravi quello dei Goonies quando si confessava alla Banda fratelli!!! Io sinceramente le regole tendo a rispettarle:in vita mia ho preso solo una multa per cinture slacciate (L'unica volta che non le avevo allacciate). Penso sempre che se una regola c'è (giusta o sbagliata) deve essere rispettata.
ALIAS...A LAVORO SPARA NA MAREA DI CAZZATE!...che e' quello che si vogliono sentir dire e come lo capisco, con quelle che ne racconto a lavoro...dovrei esser stato dappertutto, quando ancora un po' non sono mai uscito dalla mia provincia almeno pero' quel che racconto ha tutto un fondamento di realta', non come molti miei colleghi, se un paese non so com e' fatto prima mi informo almeno un po' e poi lo propongo...non faccio come dei miei "colleghi" che han mandato uno a capo verde. queto fa "ma com'e', e' tipo mauritius, con mare caldo, foreste, tanto verde?" e loro "signora, se no che ***** la chiamavano capo verde a fare?" beh, capo verde (per quanto riguarda le isole turistiche) e' assolutmente deserta, deserto del sahara, portato dal vento, non c'e' un albero uno o un filo d'erba. e il mare e' ghiacciato
W l'outing In sardegna, 6/7 anni fa, ho cagato davanti al cancello delle villa di Bonolis... E l'ho pure fotografata e mandato mms ad amici vari...
killer alle mie prossime ferie..vengo da te:wink: io ciulavo i filtri dello scooter a quelli che mi stavan sulle balle.. al mio preside abbiamo rubato i cerchiquando ha preso la stessa macchina di un ragazzo della mia classe (a cui piacevano i cerchi..) a natale a 13 anni abbiamo fottuto una mountain bike a una bambina..povera era ancora con la sella e i pezzi col cellphane blu poi a uno le gomme a uno il cambio a uno le manopoline del manubrio..il resto nel canale.. in autostrada fo spesso 160 170 ma poi alla morosa dico che vado piano a 110 perchè c'ho lo s***** e la strada è vuota mostro spesso il medio a quelli che mi taglian la strada sulle rotonde a due corsie e son parecchio volgare..ma in fondo sono uno timido.. una volta meno di un mese fa uno che mi ha stretto sul muro entrando in uno svincolo l'ho inseguito sfanalandogli come un matto e correndogli dietro stile stursky e hutch per 3 km di autostrada e lui come è uscito io l'ho inseguito mezzo paese (castellanza per chi conosce..) salatndo incroci e superando ai semafori (uno col rosso..ma mi son cagato giuro non lo fao più) alla fine s'è nascosto in un bar penso credeva fossi un albanese e volessi accoltellarlo..ma a supposizione pura..non credo mi abbia visto in faccia era sera tardi la donna era in auto con me ci ho preso gusto non me ne pento lo rifarò se necessario (ma solo con quel ragazzo) per dispetto buttavo nella spazzatura i jeans o i maglioni di marca di mia sorella ho rotto con un pugno il parabrezza della mia seconda auto e poi ho dato la copa a un vandalo per giustificarmi coi miei.. basta se no mi bannano