si ci stavo pensando... solo che non riesco a trovarne una kilometri zero, sai non vorrei prenderlo proprio nuova di pacca... cosi risparmio qualcosina
da ragazzo accompagnavo un mio amico coetaneo nelle consegne a domicilio del pane (i suoi erano fornai)... naturalmente ci si gasava al massimo, era un mitico APE 50 con cassone chiuso..... macchine in giro, all'epoca, veramente pochissime, nel fare una curva a gomito, l'Ape si è messa su 2 ruote e...... vai... fino ad appoggiarsi sul cassone...... giù a ridere come matti, e poi a risistemare tutti i sachetti del pane che naturalmente si erano mescolati... mi sa che quel giorno furono parecchie le lamentele per i panini sbagliati mandati...... :wink:
in estate con gli amici stendevamo un lungo nastro si scotch trasparente tra due ringhiere che delimitavano il passaggi di una pista ciclabile, quando arrivava la sventurata vittima il nastro si rompeva alle estremita' e si avvolgeva intorno al ciclista, ci volevano minuti per levarselo di dosso!! ps: suggerimento per scherzo sempre valido!! Prendete una bella lenza robusta abbastanza ma al contempo meno visibile possibile, prendete una matita o un cacciavite da inserire all'interno del rocchetto...fatto?? Adesso recatevi in centro, zona pedonale magari sotto le feste, piu' c'e' gente meglio viene.....ora trovate un palo o altro al quale legare un capo della lenza,,fatto?? Adesso senza farvi vedere infilatre il cacciavite nel buco del rocchetto in modo che la lenza sia libera di srotolarsi fatto?? bene ora con aria noncurante comicniate a camminare tra la gente incrociando piu' persone possibile avendo cura che il rocchetto scorra libero per metri e metri e metri, quando il rocchetto e' finito voltatevi a vedere cosa avete fatto.....ci sara' della gente legata a tal punto che se non hanno delle forbici rimangono li....un caos da paura!
Mi hai fatto venire in mente l'apecar carrozzato elaborato 80 di un idraulico del paese in cui vivo...ahahaaha che impennate che faceva...
ho detto oggi a una cliente che la trovavo in ottima forma quando invece era un cesso, solo nella speranza mi lasciasse una mancetta. sono proprio una meerda.