Io sparavo ai passanti dal balcone di casa mia con la pistola a pallini a gas!! sai le madonne della gente che non riusciva a capire da cosa venisse colpita!!
...io sono addestrato all'autodifesa al mimetismo, alla guerriglia urbana nonche ai trappolamenti al pattugliamento ai circuiti detonanti.....la cosa strana e' che sono un impiegato. Non ci credete vero???
Sempre ad Alberobello: ogni tanto, se ne ho voglia, mi diverto a superare i vigili urbani in prossimità dei dossi, loro rallentano e io li supero sulla destra " ma lo sai che così metti a repentaglio la sicurezza tua e degli altri utenti della strada " rivolgendosi a me, ed io felicissimo " cosa vuole che mi importi la sicurezza ". L'altra sera in un agriturismo ( eravamo stati invitati a cena dagli amici propietari ), in poche parole ho creato dei solchi nella brecciolina e ho fatto formare una spessissima coltre di polvere sulla yaris. All'indomani mia madre era stata scambiata per un' intonachista. L'altra sera, mentre uscivo da una stradina buia ho corso come un forsennato con la bici, intento a lasciare dietro un auto, morale della favola: erano i Carabinieri. Purtroppo se volete che continui mi servirebbe più tempo perchè ne ho combinate parecchie.
Ma vaaaa!! io alla donna delle pulizia della mia vicina che mi è sempre stata sulle palle con la fionda mentre stava intenta a strizzare lo straccio nel secchio gli ho mollato una pietrata proprio nel didietro non immaginate che urli!!!
mentre ero giù a dare un occhio alla macchina ho trovato posteggiata dietro la mia la Bravo della rompicxxxo che abita sotto di me.. dopo aver passato le mani unte nello straccio, prima di salire ho pensato bene di dare una passata ai suoi vetri..speriamo non se la prenda troppo
a 10 anni ho fatto finta di impiaccarmi appendendomi ad un finto cappio ed emettendo strani gemiti, quando mia mamma mi ha trovato a penzoloni ha preso così tanta paura che le è mancata la voce per due giorni (non riusciva + a parlare). a 13 io e il mio compagno di merende abbiamo "preso in prestito" l'ape 125 del mio vicino di casa, e abbiamo rifatto la fiancata contro la parete di una galleria (quelle in roccia non intonacate) per poi riparcheggiarla dove l'avevamo trovata. a 18 la sera di capodanno ho pisciato nella bottiglia dello spumante è l'ho data in giro per bere.
si si , ero proprio un "discolo" All'univesità col mio compagno di appartamento abbiamo smontato il contatore della luce, facendo un collegamento abusivo, e ci siamo scaldati per due anni con stufe elettriche.... viaggiavamo a livelli di 4 - 5 kw fino a quando abbiamo fatto saltare la luce a tutto il palazzo e da allora ci siamo calmati.
...io ho avuto la "stranezza" di fare il milite come guastatore nella squadra Vipera Bofors, ho fatto Mangusta e addestramento tattico con i Col Moschin, capoarma Mg, Addetto Browning, scoppio ravvicinato...mi hanno fatto calare da un elicottero con la fune...(ho battuto una botta paurosa) piu' altre cosette amabili con pentrite tritolo etc.....pensa che prima avevo paura anche dei petardi!!! A volte nella vita ci sono cose che ti cambiano... ....uno scherzo classico qui da me....alzavamo le vetture con i cric da officina e le mettevamo sui mattoni, ma appena alzate da terra, certe sfollate!! Un classico era girare gli spruzzatori lavavetro verso l'esterno e usarli tipo pistola ad acqua...divertimento assicurato!