Caxxo basta ti pregoooooooooooooooo... Son troppo piegata!!! Io queste idee geniali nonle ho mai avute... e una volta che mi sono passata una mella nel sedere uno ha insistito per mangiarla SCHERZO!!!
io non scherzo mai su queste cose devo anzi chamare la mia amica per chiederle cosa mi sono passato tra le palle prima di farglielo mangiare...sicuramente qualcosa di secco e non untuloso, senno' sai che schifo poi! lei si ricordera' sicuramente!
Perche' i peli inguinali nella merenda non li avete mai messi a nessuno? Alla stessa delle cicche nei capelli piu' di una volta abbiamo sputato nei panini o peggio..... Durante una cena fra "amici" ad uno che era andato in bagno abbiamo messo le caccole di mezza tavolata sulla pizza...
Ma nooo daiiii eravamo giovani........come dice greggio....Sonooo ragaziiiii.... Adesso certe cose non le faccio piu'..........forse
io le faccio ancora a tutt oggi. e i miei amici pure. il mio amico matto ha cagato in acqua a lignano e gliel ha tirata in testa all altro amico
Ma noooooooo che schifo assurdo!!!!!! però il mio amico ha cagato dentro la piscina dell'acquafan di riccione
Allora beccatevi questa... me lo aveva fatto vedere Max questo video... che schifooo!!! http://it.youtube.com/watch?v=Aue1AIyupwM
l ho postato almeno 10 volte...ha sganciato la strafiga, ha sganciato per bene. fantastico il fighetto che fa "ohh shit, ohh shit" eccerto che e' shit, che credi che sia, coca cola? fenomeno.
quando ho blocco di panza lo guardo sperando faccia effetto..se non lo fa almeno mi vine e da ridere... a proposito di *****, vi racconto questo, c era una zoccolona nella mia scuola che se la faceva con tutti (tranne con me), e due ragazzi (tra cui un amico) un pomeriggio erano andati a casa sua, su suo invito, per fare doppietta ... la trombano, e a un certo punto si butta il discorso sull anal, che lei non aveva mai fatto..non so cosa succeda, ma il suo sedere fa un effetto champagne e questa caga sul copriletto dei genitori!!! lei, vergognata al massimo, si scusa tantissimo e prega loro, promettendo mari e monti sessuali, di non farne parola con nessuno. loro giustamente promettono, poi quello tra i due che conoscevo bene e con cui eravamo molto amici appena arriva a casa, che fa??mi chiama per raccontarmelo. dopo un ora lo sapeva tutta la regione
ma porc io amiche così non ne ho mai avute (per le trombate non per le innaffiate rettali intendo eh)
Noi lo chiamiamo effetto rigetto... Può capitare. Spero nn capiti mai a una con me. Ad amici con tipe è capitato...