Puoi sempre pesare, fare lo scontrino da incollare, non chiudere e far finta che ne volevi di più e quindi riempi ancora. Poi attacchi il vecchio scontrino...:wink:
tu prendi i pomodori piu' cari e metti il numero dei piu' eocnomici...voglio vedere come li riconoscono!
non credo sia così facile...prendi un cuore di bue e metti lo scontrino di pomodori normali credo che un pò tutti si accorgano della differenza.
al morarock, una sorta di festival/fiera del paese, per 4 volte si son dimenticati di prendermi lo scontrino degli gnocchi (3 euro, gran porzione, ottimi), quindi sono stato obbligato peraltre 3 volte a riprendere la porzione, e a mangiarla. rovescio della medaglia, la notte mi son svegliato dal mal di pancia e ho cagato anche lo stato del burundi.
Vediamo: -anche io non faccio la racolta differenziata. -mi tolgo qualche caccolina, ma non vi dico dove la metto ( non la mangio e non la attacco assolutamente in macchina, se no il fid si incacchia!) -anni fa ho rubato un pollo in un supermercato -guardo programmi per uomini (solo certe volte) tipo: FX dai basta.... che mi viene da ridere....
vabbe', le caccole le attaccavo sempre sotto i sedili delle auto (ho lasciato una collezione intonsa sotto la fiesta), tranne sulla bmw. ora le attacco sotto le sedie in ufficio (quando nessuno mi vede sottoquelle delle colleghe), una volta ero stanco non volevo alzarmi dalla sedia e l ho pure appoggiata momentaneamente sulla tenda della finestra in camera. altra cazzata disumana che ho fatto, ero in mw appena pulita e lucidata dentro e fuori, avevo molta saliva e fermo all incrocio ho sputato fuori. ma avevo lavato troppo bene i finestrini e non mi sono accorto che era chiuso.
ragazzi, ma a voi e' mai capitato di pisciare (piu' volte) sulla portiera e maniglia dell auto della morosa stronza di qualche vostro amico???
sinceramente non frequento le fidanzate dei miei amici comunque come idea per qualche strnzo non sarebbe male :wink:
no, perche' mi e' capitato spesso di farlo. ok, anche su quelle dei vicini stronxi, dei prof alle superiori (miracolosa la spalmata di ***** sui vetri di uno che mi segava sempre ingiustamente, perche' parlavo tedesco meglio di lui quasi: noi dietro la siepe, lui che esce di casa, che vede, e che urla alla moglie "aantonia, mi hanno schpalmato la maghina di nudella"...altro che nutella)eccecc