Mio padre dice che il nostro cane fa molto volentieri la cacca dentro al giardino del Grand Hotel a Rimini, ah ah! Quando i miei sono la praticamente tutte le mattine passa di lì e....
col mio gruppo d'amici invece +o- facevamo le solite zingarate.... campanelli suonati alle 3 del mattino, scherzi telefonici ben orchestrati, risse e stupri simulati, gavettoni dalla vespa, palpate di chiappe dalla macchina in corsa, cene a qualche ristorante non pagate ,ecc...
a forse 15 anni mi son messo a sparare con una pistola a aria compressa sui ragazzini che passavano in bici davanti casa mia.. mi appostavo sul lato passo del balcone (coperto alla vista) e...colpivo!
oggi a due crompicazzi ho prenotato un hotel consigliandoli il peggiore che conoscevo, una bettola assurda.
faccio l agente viaggi e non puoi nemmeno immaginare quanto io sia professionale nel mio lavoro .e' l unica cosa che so fare e la facio molto bene. se poi la gente vuole ***** e pensa di saper fare il mio lavoro, la faccio navigare per bene nel loro brodo
mi scaccolo corro in macchina a volte pure troppo corro in moto ( mi sono traquillizzato, prima la ruota di davanti aveva una percorrenza media di 2 km contro i 200 di quella posteriore ) da piccolo dal 4 piano tiravo con la cerbottona ai passanti solo che nella freccia mettevo uno spillo sempre dal 4 piano ho buttato una bottiglia di succo di frutta a quello del secondo piano che stendeva i panni, risultato testa aperta e ospedale da piccolo ho bruciato le mani di mia sorella sul termosifone da piccolo ho costretto la bambinaia a licenziarsi perchè l'accusavo di cose non vere e la chiamavo "la mia schiava" la raccolta differenziata non so nemmeno cosa sia quando ho fatto il cameriere ai clienti rompipalle sputavo nel piatto da giovane facevamo svenire gli amici comprimendo forte sul collo e ad avvenuto svenimento partivano gli sputi e l'assoggettamento di massa ( stupendo ) quando vedo una suora mi tocco le balle altro ed altro ancora che meglio non scrivere perchè a forza di ricordare ora mi spiego perchè quando entro in chiesa mi sciolgo tipo vampiro
trucco per alleggerire il peso dell euro che uso quando vado a fare la spesa: reparto frutta e verdura, fai da te, mettete cio' che comprate nelle borsette, li appoggiate alla bilancia, e tenete leggermente su la borsa, appena appena, da un lato con s*****, quasi a non voler fre rovesciare il contenuto...alleggerirete il carico che la bilancia sente, e di conseguenza alelggerirete il conto finale. fruttivendolo fai da te??? per il supermarket ai ai ai ai ai!
vero, ma da più nell'occhio del metodo di Luca IMHO nel senso, vuoi che non ci sia un pidocchioso che aspetta giusto il momento di fare la spia su una cosa del genere con la misera esistenza che si ritrova? :wink:
infatti, Davide pensi che non ci abbia pensato?? il tuo e' palesemente rubare, il mio e' ALLEGGERIRE il peso dell euro e i rincari folli degli ortaggi diciamolo, il mio e' un metodo piu' SIGNORILE ED ARISTOCRATICO